Inter - Man. City. Finale CL. 10 giugno ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,512
La partita che mi aspettavo e che avevo annunciato già dopo la semifinale. City che palleggia ai due all'ora e Inter che tiene le posizioni senza subire. Finisce 1-0 per l'Inter. Partita già scritta. Non perdo nemmeno tempo a guardare.

Reaction score
3,101
Purtroppo bisogna riconoscerlo.
Fossimo stati noi al loro posto, probabilmente a quest'ora la partita sarebbe già stata indirizzata sul giusto binario (per il city)
Dai loro sono più forti oggettivamente (di noi). Sulle fasce il confronto è impietoso, in attacco peggio mi sento. Noi siamo solo Theo e Leao.
Ogni contropiede dell'Inter è un pericolo per la difesa avversaria

Reaction score
22,028
L'inter comunque non ha visto palla, troppo imprecisi quelli del city ma l'unica speranza delle melme è il classico goal da calcio piazzato

Già, però per 2 volte hanno rischiato di passare anche in vantaggio grazie a quell'ubriacone del portiere del city.

La prima volta non ho capito perché non sia uscito in presa alta su quel pallone a campanile a 2 metri dalla sua porta (consentendo a Lautaro di tentare il colpo di testa), la seconda volta ha regalato un pallone agli interisti che hanno fallito un tiro da fuori area a porta praticamente vuota.
Fortuna che il pallone sia finito sui piedi di Barella...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,349
O si fischia fallo o si lascia andare. Cosa significa fermare l'azione perché Dimarco rimane a terra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto