Inter - Liverpool. 16 febbraio ore 21. Tv e Streaming

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Oggettivamente il Liverpool sta sbagliando tutto, giocando in maniera leziosa a dir poco.
Hanno avuto due-tre ripartenze in cui avrebbero potuto quantomeno tirare e invece nulla...
Poi Manè sbaglia due gol non difficilissimi, però tutta la partita sembra basata sulla traversa della turca per i telecronisti.
Malissimo il Liverpool, si vede che è superiore ma sta dormendo in piedi.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ottima partita dell'Inter e della turca, bisogna ammetterlo
Approccio completamente differente dal nostro, spero che il prossimo anno con 1 anno di differenza affronteremo le big europee in modo differente
I paragoni non si fanno ma guardando la nostra partita contro il Liverpool e questa è abissale, l'Inter sembra una spanna sopra di noi

Reaction score
10,296
Buona partita dell Inter, ma penso che dal 70 scoppieranno come al solito. Se vogliono avere qualche speranza devono vincere, ad anfield è un bagno di sangue per tutti

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Vero, questo primo tempo ammetto che è stato il migliore, sembra non avere paura.
Non lo avrei mai detto... vediamo la ripresa.. le partite durano 95 minuti.
Ho visto quasi tutte le sue partite all'Inter. Premetto che già le ultime due stagioni da noi le ha fatte bene, però qui all'Inter stento a riconoscerlo, Cioè, lui aveva problemi nello stretto, ma nello stretto adesso non perde più mezza palla, fa sempre la scelta giusta. E' proprio un altro giocatore. E dire che Pioli è uno dei migliori ad upgradare i calciatori, però anche Inzaghi... Rimpianto? Considerata la stagione, ottima finora, che ha fatto all'Inter, e considerato che Diaz sta deludendo, be' un po' sì.

Reaction score
2,938
Approccio completamente differente dal nostro, spero che il prossimo anno con 1 anno di differenza affronteremo le big europee in modo differente
I paragoni non si fanno ma guardando la nostra partita contro il Liverpool e questa è abissale, l'Inter sembra una spanna sopra di noi
Hanno anche diversi giocatori con esperienza, cosa da non sottovalutare.

Reaction score
591

è vero ma c'è da dire che noi a San Siro noi arrivammo senza Calabria, kjaer, leao, rebic e Giroud. sicuramente l'inter ad oggi è superiore a noi e comunque fini 2-1 per loro, vediamo come finisce oggi.

ma non direi che il divario è ampio.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ho visto quasi tutte le sue partite all'Inter. Premetto che già le ultime due stagioni da noi le ha fatte bene, però qui all'Inter stento a riconoscerlo, Cioè, lui aveva problemi nello stretto, ma nello stretto adesso non perde più mezza palla, fa sempre la scelta giusta. E' proprio un altro giocatore. E dire che Pioli è uno dei migliori ad upgradare i calciatori, però anche Inzaghi... Rimpianto? Considerata la stagione, ottimna finora, che ha fatto all'Inter, e considerato che Diaz sta deludendo, be' un po' sì.
Io l'ho visto al Milan, e mi è bastato.
Poi certo non doveva essere Diaz a sostituirlo.
L'Inter la vedo poco, ma quando l'ho vista, ad esempio contro di noi e il Napoli, ste gran partite della turca non le ho affatto notate.
Oggi sta facendo bene, ci mancherebbe... ma in generale vedo un gran pompaggio mediatico, alla fine spesso fa passaggi a 30 cm.
Il fenomeno lì, come ben sai, è Brozovic, e l'altro fortissimo è Barella..
Poi ripeto, oggi la turca molto bene.

Alto