Io amo il Milan e tiferò sempre Milan, ma il punto è un altro. La cosa drammatica non è la vittoria di ieri contro il Lecce (Che poi aggiungendo una parentesi, continuate a dire che è una neopromossa etc. Ma noi saremmo stati in grado di fargliene 4? Ho dei seri dubbi.) ma il percorso di crescita che sta facendo l'Inter e che noi NON stiamo facendo. Io ricordo ancora i commenti sull'Inter di Thoir: "Se finirà in mano a goldman sachs saranno cavoli per loro, è un fondo speculativo" be, non sono finiti in mano a loro, ma bensi a mani migliori. Invece a noi che è successo? Il peggio del peggio, siamo finiti in mano ad un fondo speculativo, FORSE, perché in realtà non è chiaro chi sia il nostro reale proprietario. Lo schifo che stanno facendo è sotto gli occhi di tutti, eppure c'è gente che ha ancora fiducia in questa società e che trova scuse sul fpf per giustificare questa pagliacciata di Eliott.
Il dramma è che l'Inter è in Champions da 2 anni di fila, che appena hanno potuto hanno preso Marotta, il miglior dirigente Italiano che a sua volta alla prima occasione ha preso uno degli allenatori migliori del mondo, Antonio Conte. Questo è il dramma! Il dramma è vedere l'Inter con un progetto degno di sto nome e vedere noi che ancora arranchiamo e navighiamo a vista come 3 anni fa. Questa è la cosa che fa girare le palle! L'inter forse non vincerà lo scudetto quest'anno, ma lo farà molto presto.
E' cosi difficile da capire che la cosa che fa rosicare è questa e non una vittoria contro una neopromossa?