Inter - Lecce: 26 agosto 2019 ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
38,525
Leggo i soliti commenti squilibrati e di esaltazione in modo non giustificato. Questa è probabilmente la partita più facile della stagione per l'Inter. Partita che gli è capitata casualmente alla prima, ma è senza dubbio la loro partita più facile. In casa, con la squadra tecnicamente meno dotata del campionato e con le energie e la spinta dell avere un nuovo allenatore e tanti nuovi giocatori

La partita è indubbiamente facile ma si vede già la mano di conte nei movimenti , nei tempi, nell'aggressività , nella cattiveria nel cercare la giocata e nel recupero palla.
Parliamo pur sempre di una squadra che ha spedito su marte giocatori importanti nell'economia del gioco nerazzurro come icardi e perisic mentre noi abbiamo passato un'estate intera a lodare suso il meraviglioso leccandoci poi le ferite come polli.
Purtroppo o per fortuna la scelta dell'allenatore è sempre la vera e unica cartina al tornasole della bontà del progetto e del livello del progetto.
L'inter passa da spalletti a conte, noi da gattuso a giampaolo.
E Conte un'estate dietro a suso non l'avrebbe mai passata.

Reaction score
6,193
Questo non lo so. Probabilmente si esagera anche con conte e l'inter, ma il tutto è enfatizzato dalla nostra condizione attuale e dal recente passato.

Si si lo capisco. Però sempre il 26 agosto è. C’è un intero campionato e parla sempre il campo.
Alla fine l’anno scorso vi sono arrivati avanti di un solo punto..

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Io vorrei far notare quanto cacchio corrono più o meno TUTTI. Noi invece ieri siamo partiti già col serbatoio mezzo vuoto. Milan Lab andrebbe raso al suolo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,253
Mi sa che sto Sensi (che da noi sarebbe già stato riempito di insulti) sta in ultra istinto. Confermate?

Reaction score
38,525
Io vorrei far notare quanto cacchio corrono più o meno TUTTI. Noi invece ieri siamo partiti già col serbatoio mezzo vuoto. Milan Lab andrebbe raso al suolo.

L'inter muscolarmente ci distrugge ma questo accade da anni.
Solo che una volta noi eravamo illegali nella tecnica.... una volta.

Reaction score
3,969

E' tutta una tattica.
A dicembre saremo fulmini di guerra come il Milan di dicembre 2014 di Inzaghi.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
L'inter muscolarmente ci distrugge ma questo accade da anni.
Solo che una volta noi eravamo illegali nella tecnica.... una volta.
Sì, comunque io mi riferivo non solo all'Inter, ma a tutte le squadre in questa prima giornata. Da quello che ho visto la partita del Milan è stata la più penosa in termini di ritmo e intensità.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Volete proprio farvi del male a guardare 'sta partita.

È già abbastanza masochistico guardarsi il Milan ma guardare le melme con Conte in panchina è troppo...

Alto