Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Lazio: 9 novembre ore 20:45. Dove vederla.
Io mi sono sorpreso di vederlo in campo già ieri.
Bartesaghi si era meritato il posto con prestazioni non eccezionali ma oneste.
Estupinan non fa le cose eccezionali ma sbaglia pure le normali.
Dannoso.
Ma questo succedeva pure alla Juve quando c’era allegri..
Più ti difendi e più prendi gol, soprattutto se non hai fenomeni dietro. È evidente ma ancora allegri e quelli come lui non l’hanno capito.
Questo poteva farlo con barzagli bonucci chiellini e co
L’Inter non sa difendere in transizione negativa è super sbilanciata
MA
Fanno fallo sistematicamente ogni ripartenza avversaria per difendere piazzati, 26 falli stasera solo 3 gialli questo è anticalcio, poi si arriva in finale di champions e si buscan 5 pere con chi a calcio ci gioca
Io mi sono sorpreso di vederlo in campo già ieri.
Bartesaghi si era meritato il posto con prestazioni non eccezionali ma oneste.
Estupinan non fa le cose eccezionali ma sbaglia pure le normali.
Dannoso.
Bartesaghi non è nulla di che, ma è meglio di Estupimerdda, e questo la dice lunga su come è messo l'ecuadoregno.
Riuscire a far peggio di Royal bisognava impegnarsi seriamente eh,cioè Minkiada non ne azzecca uno che sia una manco a pregare
L’Inter non sa difendere in transizione negativa è super sbilanciata
MA
Fanno fallo sistematicamente ogni ripartenza avversaria per difendere piazzati, 26 falli stasera solo 3 gialli questo è anticalcio, poi si arriva in finale di champions e si buscan 5 pere con chi a calcio ci gioca