Inter - Lazio: 9 gennaio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Vinceranno anche quella.
9na- 10ima vittoria di fila manco con conte erano arrivati a tanto, boh vabbè buon per loro
Purtroppo la seria A ha un livello infimo, anzi per fortuna, visto Che è solo grazie a quello che siamo nella loro scia. Io penso che Milan e Inter al top possano vincerle facilmente tutte, faticando solo con Atalanta, Juve e Napoli. Nella realtà europea, però sono due buone squadre e nKenye più

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Le squadre romane non servono a nulla.

Ci credo che i gobbi hanno vinto 9 scudetti di fila, giocavano contro la rometta, la lazietta di quell’esaltato corrotto di Lotirchio e il napolicchio di Saurizio.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Le squadre romane non servono a nulla.

Ci credo che i gobbi hanno vinto 9 scudetti di fila, giocavano contro la rometta, la lazietta di quell’esaltato corrotto di Lotirchio e il napolicchio di Saurizio.
La supremazia è spesso mentale oltre che tecnica, quando sei tecnicamente più forte, quando hai un sistema di gioco più forte le altre squadre scendono in campo più "leggere", la Juve fino a qualche anno fa vinceva perché per quasi un decennio aveva intossicato il campionato, chi la incontrava non giocava mai al 100%, adesso non dico che sia così ma se le milanesi stanno bene le altre non hanno i mezzi per stargli dietro.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
La supremazia è spesso mentale oltre che tecnica, quando sei tecnicamente più forte, quando hai un sistema di gioco più forte le altre squadre scendono in campo più "leggere", la Juve fino a qualche anno fa vinceva perché per quasi un decennio aveva intossicato il campionato, chi la incontrava non giocava mai al 100%, adesso non dico che sia così ma se le milanesi stanno bene le altre non hanno i mezzi per stargli dietro.

Assolutamente. Spesso gli avversari nemmeno ci provavano, mentre contro quel Milan sapevano di avere chances e quindi lottavano.

Oggi infatti con la juve ci provano di più e quindi capita che l’Empoli o il Sassuolo o il Benevento vincano a Torino. Episodi che fino a pochi anni fa erano considerati fantascientifici.

Alto