Io mi saró un po' rovinato il Natale e dovró sorbirmi lo juventino do turno che mi dice "arriviamo" poi però guardo i milanisti che da anni godono delle disgrazie altrui con il lucido in mano per le loro coppe campioni che rivinceranno forse mai forse fra 20 anni. Perché in mano ad un presidente che fagocita tutto con il suo ego. Penso alle teorie fantasy "del fallimento dell'Inter" che cavalcate per non vedere che barzelletta siete divenuti. Mi stringo
La mia sciarpa nerazzurra e faccio spallucce e mi dico " poco male c'é chi sta peggio"
Guarda ti posso assicurare che io vado d'accordissimo con i tifosi Juventini presenti nel forum. Mi piace parlare con loro e mi piace avere uno scambio civile di idee. Ma loro sono persone di tutt'altra pasta rispetto a te. Bada bene ho parlato di persone, non di tifoserie. Ricordati che sei comunque su un forum del Milan. La battuta ci sta, fa anche ridere se fatta nel modo giusto, ma quello che hai scritto. Uhm.
Ma veniamo al dunque: Vorrei capire invece gli Interisti di cosa abbiano goduto negli ultimi anni, me lo spieghi? Non vincente nulla dal 2010, anno in cui siete stati in grado di rubare la Champions League, dopo 40 anni che manco vi avvicinavate a vincerla. Il fallo da dietro, da ultimo uomo, chiara azione da gol fatto da Samuel contro Kalou del Chelsea grida ancora vendetta. Ma questa è un altra storia.
Tra quanti anni pensi di rivincerla te la Champions League? Pensi d'avere una squadra forte? Io non ne sarei cosi sicuro, ti basta leggere la mia firma per capire come la penso. Voi non entrate nemmeno nei primi 3 posti SECONDO ME.
Ma poi che un interista venga a fare il saputello, quello con la puzza sotto il naso, quello che si mette su un piedistallo in un forum del Milan è qualcosa di veramente ridicolo.
Non siete superiori al Milan, lo dice la storia. Siete la parte perdente e peggiore di Milano, non lo dico io, ma lo dice la storia.
Il Milan non ha semplicemente vinto Champions League a nastro, ha scritto la storia del calcio!
Il Milan di Sacchi è entrato nella storia come una delle squadre più belle di sempre ed ha stravinto. Ha incantato il mondo giocando in maniera stupenda e vincendo. Il Milan è la prima squadra di Milano, porta il nome della città ed è nata prima come squadra, siete secondi pure in questo.
Persino la vostra bandiera storica, Zanetti non è minimamente paragonabile alle bandiere Milaniste: Baresi e Maldini. Il vostro uomo migliore viene schiacciato come un moscerino da quei due. Vi battiamo anche nel numero di Palloni d'oro che sono passati nella nostra stupenda squadra.
Noi siamo in un fosso, ma ci riprenderemo, torneremo il Milan e torneremo di nuovo a schiacciarvi e ad umiliarvi, magari nuovamente vincendo 6 a 0 un match. Sai? Io ancora godo per quella partita! Altro che rosicare!
Però dopo tutto questo papiro che ho scritto una cosa le devo ammettere, su una cosa siete migliori di noi: Siete più bravi a nascondere i calciatori dopati e a far scomparire le intercettazioni telefoniche. Ah si, non dimentichiamo che siete anche bravi ad esaltarvi per gli scudetti di cartone!!! Woooooooooooooooooooooooooooooow che figata essere interisti!
#pazzainteramala
