Inter - Lazio: 10 Maggio, ore 20.45

Reaction score
1,176
Per me Hernanes e Kovacic sono un'eccellente base da cui ripartire invece.
Kovacic diventerà un big nel giro di qualche anno, se non lo bruciano, Hernanes non è un fuoriclasse ma è un ottimo interno di centrocampo.
Palacio per me è un grande giocatore, non un fuoriclasse nemmeno lui, ma è un grande, anche se ha un'età, il prossimo anno va per i 33. Sono tanti.

Dietro, con Vidic e Rolando hanno una buona coppia, e pure Ranocchia non è male.
Davanti Icardi è il futuro.

Per me gli serve un mediano alla Cambiasso che gli competi il cc, due terzini veri, perchè jonatan e nagatomo non sono proponibili a certi livelli, e poi un bomber li davanti, ma la base è buona per il livello dell'attuale serie A.
Logicamente con Mazzarri si autocondannano da soli.
E cmq devono passare a 4 con Vidic
Ho scritto le stesse cose :lol: per la serie A hanno una buona base, se poi parliamo di "alti livelli" che per me significa Champions League, allora sono tutti da buttare tranne Kovacic, ovviamente.
`
`

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,728
Piano piano, dovete provare a ritornare in Champions League prima di tutto, perché se la mettiamo sugli "alti livelli" la vostra rosa è da buttare integralmente, compresi Palacio ed Hernanes. Soltanto Kovacic si salverebbe probabilmente.
Per arrivare 3° alla rosa dell'Inter basta davvero poco. Palacio,Icardi,Alvarez,Guarin,Hernanes,Kovacic,Juan Jesus,Ranocchia e Handanovic non sono più scarsi dei vari Inler,Behrami,Insigne,Reina,Fernandez,Ghoulam,Maggio,Zapata,Hamsik...Per dire,con un Dzeko ed un esterno decente tipo Kolarov se la giocano tranquillamente col Napoli.

Reaction score
1,176
Per arrivare 3° alla rosa dell'Inter basta davvero poco. Palacio,Icardi,Alvarez,Guarin,Hernanes,Kovacic,Juan Jesus,Ranocchia e Handanovic non sono più scarsi dei vari Inler,Behrami,Insigne,Reina,Fernandez,Ghoulam,Maggio,Zapata,Hamsik...Per dire,con un Dzeko ed un esterno decente tipo Kolarov se la giocano tranquillamente col Napoli.
È quello che ho detto, mi son soffermato su quegli "alti livelli". Con un bell'attaccante e due uomini al posto di Jonathan e Cambiasso possono seriamente competere per il terzo posto.

Reaction score
0
Ho scritto le stesse cose :lol: per la serie A hanno una buona base, se poi parliamo di "alti livelli" che per me significa Champions League, allora sono tutti da buttare tranne Kovacic, ovviamente.

non avevo capito quell'"alti livelli" allora:)

Cmq, per me con un allenatore vero se la potevano giocare con l'altalenante napoli per il terzo posto già addirittura quest'anno

Alto