Inter-Lautaro: fumata nera

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
7,752
Reaction score
3,882
30+2 di bonus e basta. Il Milan ha budget per spendere molto di più e comunque 30 non sono 40-50 dubito che con quella cifra prendi zirzkee
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,358
Reaction score
5,575
Come riporta Bargiggia, nell'incontro di oggi a Milano, l'Inter ha chiarito con l'agente di Lautaro che non c'è nessuna possibilità di trattare sulla base delle cifre richieste. Programmati altri incontri nei prossimi giorni.

Per Sky è stato un incontro interlocutorio, servirà tempo e le parti si aggiorneranno.
GDS: c'è ancora distanza tra richiesta e offerta.
Ogni singola partita senza di lui sono ridicoli... voglio proprio vedere come sostituiscono 30 gol l'anno. Mi sto già sfregando le mani
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,188
Reaction score
1,053
Falso. L’Inter non spende somme notevoli, al massimo garantisce ingaggi “notevoli” ma risparmiando sul cartellino. Dubito che l’Inter possa comprare gente da 40 milioni in su, soprattutto se la società venditrice non ha questo bisogno impellente di vendere; se l’Inter vuole Zirkze deve presentarsi con 40 milioni.
beh.. se vendono lautaro a 120-130 milioni Marotta alza il telefono e ci mette 5 minuti a
comprare Zirke
 
Alto