Inter - Juve: Supercoppa. 12 gennaio 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Poi mi direte che l Inter è un armata invincibile ecc ecc, ma quanto **** hanno questi? Mai un infortunio, un caso Covid, sempre squadra al completo contro chiunque anche se si gioca ogni tre giorni, ingiocabili
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Mi stanno talmente sul **** entrambe che posso tifare solo per un meteorite o per qualche infortunio.
Ad onor del vero la juve il conto alla sfiga lo paga ,quelli che stuprano le statistiche sono gli altri.
La maglia nerazzurra è come il santo graal: vita eterna.
Hanno talmente tanta salute da fare schifo.
Quoto, basterebbe un oggetto a componente metallica dallo spazio di 6/7 metri di diametro per risolvere la faccenda, scagliato a 25000 km/h...
In alternativa ovviamente speriamo che vadano ai supplementari, scannandosi con infortuni da stagione finita, specie sponda indaista.
Non gli può andare di lusso in eterno, la ruota prima o poi gira per tutti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,700
Reaction score
28,964
Inter - Juventus, Supercoppa Italiana. Si gioca mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Inter - Juve in tv?

Diretta su Canale 5 dalle ore 21:00 del 12 gennaio 2022

Designato l'arbitro Doveri.
.
 

Franz64

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
369
Reaction score
220
Tra i 2 preferisco vincano i Piemontesi anche se probabilmente vinceranno le meldaccie prescritte e impunite
 
Ultima modifica:

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,908
Reaction score
3,800
Supplementari e infortuni, per il resto può finire in ogni modo, sinceramente non mi interessa.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,555
Reaction score
1,089
Quoto, basterebbe un oggetto a componente metallica dallo spazio di 6/7 metri di diametro per risolvere la faccenda, scagliato a 25000 km/h...
In alternativa ovviamente speriamo che vadano ai supplementari, scannandosi con infortuni da stagione finita, specie sponda indaista.
Non gli può andare di lusso in eterno, la ruota prima o poi gira per tutti.
In questo caso si risolverebbe anche con largo anticipo la querelle sulla demolizione di S.Siro.
Per me è ok! :muhahah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>