Giusto un paio di considerazioni:ieri ho avuto la conferma di quello che ho sempre pensato,cioè che il nostro problema era Allegri che non giocava per vincere ma per non perdere in barba a qualsiasi forma di spettacolo.
Ieri ho visto Cuadrado (che voi non potete sapere le madonne che mi ha fatto tirar giù in passato) fare un partitone in entrambe le fasi.
Lo stesso A.Sandro l'ho rivisto rinato,Pjanic al centro del gioco e non indolente e pressapochista come lo vedevo nell'ultimo anno Allegriano.
Sarri ha certamente rivoluzionato l'idea di (anti)calcio che praticavano i nostri con acciuga e questo,credetemi,richiederà ancora parecchio tempo per essere oliato a dovere ma qualcosa si comincia a vedere (leggasi le azioni che hanno portato al gol annullato e a quello buono,come giustamente ha evidenziato [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION]).
In tutto questo ci metto De Ligt che non devo scoprire certo io quello che ha già fatto vedere e cosa sa fare (ragazzi,ricordiamo che ha 19 anni...credo che se vi guardate attorno e prendete un numero a caso di diciannovenni del giorno d'oggi a parte usare (male) lo smartphone,hanno ancora bisogno della mamma che gli sgoccioli il pis€llo quando hanno finito di fare pipì..).
Assimilare un modo nuovo di difendere,trovare l'intesa con i compagni,richiede tempo ed errori che sicuramente il buon De Ligt commetterà ancora,detto ciò vedo già notevoli progressi rispetto alle prime apparizioni,poi il tempo dirà se è buono o 'na chi@vica,ma sono abbastanza fiducioso