Inter - Juve: 27 ottobre ore 18. Tv e Streaming.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
No ragazzi, non è questo il punto, io non tifo contro nessun giocatore.
Il messaggio che vorrei far passare è questo:

Kalulu vale un Gabbia, un Tomori, un Thiaw ed Pavlovic, ovvero un difensore di buon livello ma non top. Come tale, ha i suoi alti e bassi. Osannarlo per 5/6 partite giocate bene e criticare a prescindere la nostra società è un comportamento fazioso. Io cerco di essere oggettivo, la nostra società non la stimo, non mi da fiducia. Ma criticare per partito preso è ancora più stupido.

Qui dentro alcuni vogliono far passare il messaggio che, con la partenza di Kalulu abbiamo perso il nuovo Virgil Van Dijck, ma di cosa stiamo parlando...
Il fatto è che è stato osannato oltre i suoi meriti. Non vale assolutamente tomori gabbia pavlovic thiaw. Neanche da paragonare a royal come terzino. Ma fa comodo far credere che kslulu sia un fuoriclasse e royal un bidone. Mentre kalulu è un terzino mediocre e un buon centrale con molti limiti

Reaction score
12,138
La tragedia non è cedere Kalulu.
Il problema e quello che succede dopo.
Di giocatori veramente incredibili perché impossibile da rimpiazzare c'è ne sono pochi pochissimi.
Però se ne dai uno tuo e spendi addirittura più soldi per andare a prenderne uno più scarso... E come colmo lo cedi ad una concorrente a prezzo di saldo, togliendoli un bel problema allora significa che hai sbagliato non 1 cosa, non 2 e nemmeno 3 ma addirittura 4 cose... In una sola operazione.
Bisogna seriamente impegnarsi per arrivare a tanto.

Che poi se avessero ceduto Kalulu ma portato Cancelo allora credimi, nessuno avrebbe detto nulla.

La tragedia non è solo kalulu. E anche non avere il vice Theo. E anche avere attaccanti che messi tutti insieme (Abraham morata e Jovic) segneranno meno di di Vlahovic...

La tragedia e volere fare un 442 con una seconda punta (Morata) che non dovrebbe essere titolare e che non ha nemmeno una riserva.

La tragedia e avere Fonseca in panchina quando c'era Conte libero...

La tragedia e avere speso più per quel scarpone di Royal che per Abraham Morata e Jovic messi insieme...

La tragedia e un bel mix di melma.
Ma si figurati, tutto è sempre discutibile nel calcio, col senno di poi addirittura ancora di più.

Ma i tuoi discorsi prescindono da Kalulu

Che magari voleva banalmente giocare ( e secondo me non è un terzino)

Reaction score
9,466
No ragazzi, non è questo il punto, io non tifo contro nessun giocatore.
Il messaggio che vorrei far passare è questo:

Kalulu vale un Gabbia, un Tomori, un Thiaw ed Pavlovic, ovvero un difensore di buon livello ma non top. Come tale, ha i suoi alti e bassi. Osannarlo per 5/6 partite giocate bene e criticare a prescindere la nostra società è un comportamento fazioso. Io cerco di essere oggettivo, la nostra società non la stimo, non mi da fiducia. Ma criticare per partito preso è ancora più stupido.

Qui dentro alcuni vogliono far passare il messaggio che, con la partenza di Kalulu abbiamo perso il nuovo Virgil Van Dijck, ma di cosa stiamo parlando...
Non devi pensare così. Royal e meglio o peggio di Kalulu.?

Alto