Inter - Juve: 27 ottobre ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
5,502
Fa sorridere il fatto che tutti stiano li a sperare in qualche cappella di kalulu per poter dire "aaaah, menomale....vedove qui, vedove la".

La verità è che nelle ultime 4-5 partite è stato uno dei migliori difensori di tutta la serie A, ora ha fatto una cappella, amen, capita a tutti. Cappella che comunque non cancella le precedenti partite e il valore del giocatore.
Fa ancora più sorridere che il nostro sostituto di cappelle ne combina più di una a partita, vabbè, meglio far finta di niente, no? :asd:
Ottocento gol presi dalla fascia destra grazie al toppleier del timindegrado "eh ma Kalulu".

Wetter

Member
Reaction score
679
No ragazzi, non è questo il punto, io non tifo contro nessun giocatore.
Il messaggio che vorrei far passare è questo:

Kalulu vale un Gabbia, un Tomori, un Thiaw ed Pavlovic, ovvero un difensore di buon livello ma non top. Come tale, ha i suoi alti e bassi. Osannarlo per 5/6 partite giocate bene e criticare a prescindere la nostra società è un comportamento fazioso. Io cerco di essere oggettivo, la nostra società non la stimo, non mi da fiducia. Ma criticare per partito preso è ancora più stupido.

Qui dentro alcuni vogliono far passare il messaggio che, con la partenza di Kalulu abbiamo perso il nuovo Virgil Van Dijck, ma di cosa stiamo parlando...

Reaction score
5,637
Non se ne può più della massima punizione come ricompensa per quello che non é neanche possesso di palla.

Spirito del gioco ripetutamente violentato.

Alto