Inter - Juve: 24 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,181
non capisco il timore generalizzato della rube. è molto più importante che perda punti l'inter che resta la squadra più forte del campionato

Reaction score
5,637
non capisco il timore generalizzato della rube. è molto più importante che perda punti l'inter che resta la squadra più forte del campionato
Quando si nomina la Juve o Allegri non capisco percé scatti un complesso assurdo. Dopo la razzolata scorsa poi, dove abbiamo dominato a casa loro e solo un Napoli pasticcione gli ha salvati dal disastro...

Meglio pareggio, non mi fascio la testa su nessun risultato. 1 x 2 sono contento uguale :)

Ultima modifica:
Reaction score
4,119
meglio vinca l'inter, per tenere la juve sotto di 10 punti.
l'obiettivo primario è finire nelle prime 4, e allontanarsi con napoli e inter distanziando le altre va benissimo in questa fase.
Al campionato ci si penserà da febbraio in avanti (post coppa d'africa) a seconda di come saremo posizionati, fino ad allora unico obiettivo staccare più punti possibili il 5 posto.

Reaction score
10,295
chiaramente. ma se dovessi scegliere con una pistola alla tempia meglio un 2. Una vittoria autoritarie delle melme li lancerebbe a razzo esattamente come accaduto lo scorso anno

ma lo scorso anno avevano Lukaku, Hakimi, Eriksen e Conte oltre a una salute di ferro di tutti, zero infortuni praticamente. Quel loro girone da 50 e passi punti al ritorno non è ripetibile, anche perchè sono più scarsi.

Reaction score
10,295
risultato che non mi interessa più di tanto, X risultato migliore ma inutile fare i conti ora. Anche perchè devono farli loro su di noi e non il contrario.

Reaction score
12,892
chiaramente. ma se dovessi scegliere con una pistola alla tempia meglio un 2. Una vittoria autoritarie delle melme li lancerebbe a razzo esattamente come accaduto lo scorso anno
Se mi puntassero una pistola alla tempia io invece finirei probabilmente morto ahahaha

Non saprei davvero chi scegliere, in fondo se ci pensi una vale l' altra

Alto