Inter - Juve: 17 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,778
Scaramanzia a parte.. se noi uscissimo contro la Stella Rossa, lo scudetto possiamo giocarcelo non dico vincere ma non arriviamo ad aprile a -6/7 per dire.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
Ci provo per il secondo tempo.
Confido nella rivalsa di CR7 di vincere lo scontro contro Lukaku e nelle geometrie di bentanctur che innescheranno morata.

Reaction score
1,710
Se la Juve perde stasera deve battere per forza Napoli e Roma che incontrerà a breve. Può tornare utile per noi.

Io proprio non ce la faccio a gioire per una vittoria dei gobbi. È più forte di me. L' inda non è che sia da meno ma sulla scala dei valori metto sempre la ndranghentus davanti a tutte le altre. Il mio odio è viscerale nei loro confronti.

Intanto luKagu si divora un'altra palla gol

Cantastorie

Member
Reaction score
293
Io proprio non ce la faccio a gioire per una vittoria dei gobbi. È più forte di me. L' inda non è che sia da meno ma sulla scala dei valori metto sempre la ndranghentus davanti a tutte le altre. Il mio odio è viscerale nei loro confronti.

Intanto luKagu si divora un'altra palla gol

Per me è il contrario, a causa dei tifosi.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Scaramanzia a parte.. se noi uscissimo contro la Stella Rossa, lo scudetto possiamo giocarcelo non dico vincere ma non arriviamo ad aprile a -6/7 per dire.
Senza EL saremmo i favoriti...

Ma visto che c'è per me è come una pietra tombale...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,526
Sta Juve è inguardabile, sono stati fortunati ad incontrarci senza mezza squadra.

Alto