Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Juve: 17 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
Scaramanzia a parte.. se noi uscissimo contro la Stella Rossa, lo scudetto possiamo giocarcelo non dico vincere ma non arriviamo ad aprile a -6/7 per dire.
Ci provo per il secondo tempo.
Confido nella rivalsa di CR7 di vincere lo scontro contro Lukaku e nelle geometrie di bentanctur che innescheranno morata.
Io proprio non ce la faccio a gioire per una vittoria dei gobbi. È più forte di me. L' inda non è che sia da meno ma sulla scala dei valori metto sempre la ndranghentus davanti a tutte le altre. Il mio odio è viscerale nei loro confronti.
Io proprio non ce la faccio a gioire per una vittoria dei gobbi. È più forte di me. L' inda non è che sia da meno ma sulla scala dei valori metto sempre la ndranghentus davanti a tutte le altre. Il mio odio è viscerale nei loro confronti.
Scaramanzia a parte.. se noi uscissimo contro la Stella Rossa, lo scudetto possiamo giocarcelo non dico vincere ma non arriviamo ad aprile a -6/7 per dire.