Inter: Inzaghi rinnova. Sarà il più pagato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,067
Repubblica: Inzaghi oggi ha un contratto fino al 30 giugno 2026, da 6,5 milioni netti a stagione. L’Inter gli propone un anno e un milione in più, che faranno di lui l’allenatore più pagato della Serie A — con i bonus, sfonderebbe i 10 milioni, Conte al Napoli con i premi può arrivare a 9 — e potenzialmente il tecnico più longevo nella storia dell’Inter dopo Helenio Herrera. Le parti discuteranno tutti i dettagli al termine della stagione.

webimage-inter-it-2023_08_5_11_31_14-543377.png

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Repubblica: Inzaghi oggi ha un contratto fino al 30 giugno 2026, da 6,5 milioni netti a stagione. L’Inter gli propone un anno e un milione in più, che faranno di lui l’allenatore più pagato della Serie A — con i bonus, sfonderebbe i 10 milioni, Conte al Napoli con i premi può arrivare a 9 — e potenzialmente il tecnico più longevo nella storia dell’Inter dopo Helenio Herrera. Le parti discuteranno tutti i dettagli al termine della stagione.
Meritatissimi che vuoi dirgli? Lui ha goduto del lavoro che gli ha fatto Conte prima che arrivasse ma poi è stato bravissimo a gestire e la società a fare all inn anche con operazioni che non poteva permettersi ( infatti poi il Cinese è scappato, mi ricorda qualcosa ).
In tutto questo metteteci Marotta ed ecco che una squadra medio/forte sembra una corazzata.
La mia è invidia sia chiaro, li odio.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
Meritatissimi che vuoi dirgli? Lui ha goduto del lavoro che gli ha fatto Conte prima che arrivasse ma poi è stato bravissimo a gestire e la società a fare all inn anche con operazioni che non poteva permettersi ( infatti poi il Cinese è scappato, mi ricorda qualcosa ).
In tutto questo metteteci Marotta ed ecco che una squadra medio/forte sembra una corazzata.
Non posso invidiare chi doveva essere stato escluso 2 anni fa per ammissione della Covisoc stessa. Se fosse successo a noi eravamo in D. Con il trattamento del Milan avrebbero:

-venduto Lautaro e i giocatori migliori
-saltato la CL per violazione del FPF
-estromessi dalla serie A

Ma tant'è che loro possono tutto, anche violare le regole, in fondo è la Marotta League.

Reaction score
5,240
C'è poi da dire che tra l'Inter di Conte e l'Inter di Inzaghi ci passa di mezzo il mare per come giocano.
Con Conte avevano costruito la squadra e giocavano solo per competere in campionato, pari pari al Napoli di quest'anno. Con Inzaghi sono diventati una squadra continentale che compete su tutti i fronti e non ha paura ad affrontare tutte le competizioni, cosa che con Conte invece era palese il contrario.
E detta tutta, secondo me, la nascita di un'Inter di livello è iniziata più con Spalletti che con Conte. Spalletti ha ripulito il gruppo, ha riportato la società in champions e in campo ha dato un senso alla marmaglia che erano. Con Conte han fatto uno step in più, mentre con Inzaghi si sono consacrati.

Detto ciò, con la politica americana di gestione del club e con il fatturato ridotto imposto anche da un campionato che non ha appeal tra gli spettatori esteri, hanno vita breve pure loro. Non dico che fra 1-2 anni saranno noni in campionato, ma in Europa, per competere non puoi ogni anno inventarti tattiche e situazioni di gioco che ti permettano di colmare il gap tecnico con le big dai fatturati enormi.
Alla fine se ogni anno non puoi comprare giocatori top, non puoi stare lì ogni anno a giocartela con chi compra giocatori top ogni anno.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,180
per me se lo merita.
però mi è sempre stato antipatico anche se è il fratello di pippo....

non mi piace il suo atteggiamento in panchina e neanche davanti alle telecamere....però non si può dire che non ci abbia messo del suo dopo Conte.....

E' uno di quei allenatori che può far bene solo in serie A.....non credo andrà mai all'estero.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,698

Con Inzaghi hanno rafforzato la squadra e creato un gioco armonico. In Italia sono dominanti, ma anche in Champions League possono dire la loro. Ciò che mi infastidisce è che noi purtroppo siamo in mano a biechi speculatori che se avessero deciso di investire seriamente nella squadra, dando in mano a persone competenti le mansioni tecniche e di campo, avrebbero potuto portare il Milan più in alto dell'Inter. Il problema è che tutte le responsabilità sono state assegnate a paperino che mette le sue incapaci manacce dappertutto.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Medio/forte in Europa forse in Itaglia sono i più forti da 5 anni

malos

Senior Member
Reaction score
3,763

Meritato.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Non posso invidiare chi doveva essere stato escluso 2 anni fa per ammissione della Covisoc stessa. Se fosse successo a noi eravamo in D. Con il trattamento del Milan avrebbero:

-venduto Lautaro e i giocatori migliori
-saltato la CL per violazione del FPF
-estromessi dalla serie A

Ma tant'è che loro possono tutto, anche violare le regole, in fondo è la Marotta League.
Ma figurati se ci mandano in D. Non sono ******** a perdere gli introiti che porta il Milan alla A. Siamo scemi noi che non abbiamo fatto come loro

Alto