Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter: incidente Martinez. Muore un anziano investito.
Non conosco ancora la dinamica, ma è possibile che uno ad 80 anni possa ancora girare con una moto carrozzella elettrica in strada?
Si parla di malore dell'anziano che avrebbe invaso la corsia opposta.
Non conosco ancora la dinamica, ma è possibile che uno ad 80 anni possa ancora girare con una moto carrozzella elettrica in strada?
Si parla di malore dell'anziano che avrebbe invaso la corsia opposta.
A leggere i vari articoli è confermato che l'ottantenne per un malore avrebbe invaso l'altra corsia dove stava arrivando l'auto di Martinez e non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro. Si è fermato e ha chiamato i soccorsi in stato di shock. Poveretto, non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere.
A leggere i vari articoli è confermato che l'ottantenne per un malore avrebbe invaso l'altra corsia dove stava arrivando l'auto di Martinez e non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro. Si è fermato e ha chiamato i soccorsi in stato di shock. Poveretto, non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere.
le motocarrozzine non possono circolare su careggiata. Ma dubito che statisticamente in Italia abbiano mai multato chi usa la motocarrozzina come una macchina. La colpa è 90% Stato che non sa far rispettare le leggi.
le motocarrozzine non possono circolare su careggiata. Ma dubito che statisticamente in Italia abbiano mai multato chi usa la motocarrozzina come una macchina. La colpa è 90% Stato che non sa far rispettare le leggi.
Sapessi quante volte ne vedo, uno poi che praticamente bloccava il traffico su una strada a due corsie, tutti a 15 km/h per star dietro a questo qua con l’altra corsia costantemente occupata. Certe volte mi viene voglia di prendere il vecchio muletto dal capannone di mio zio (tre ruote, un ammasso di ghisa che se ci va addosso un tir si apre in due) per poterli tirare su e buttare nel fosso.