Inter in vendita. Ufficiale. Marotta conferma.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,563
Reaction score
4,291
Sti fondi non rappresentano mai niente di buono.

Basta vedere come siamo conciati noi. Tornati in alto, per ora, solo grazie alle intuizioni di Paolo e Zvone. Ma se vai a pesare il contributo dato dalla proprietà...

Io come sapete non sono così critico verso la nostra proprietà: nella nostra situazione tragica hanno preso la via più logica, competenza e lavoro.
Siamo dove siamo perché si è scelta una strada e la si porta avanti, e Paolo è stato scelto non è qui a caso

Aggiungo una cosa..non faremo gli splendidi sul mercato, ma la nostra società è solidissima, anche in questo momento e con rossi da 200 milioni non siamo assolutamente in emergenza, mentre club come Real e Barca non sanno come pagare gli stipendi..
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Beh di sicuro chi arriva non metterà 1€ per il mercato, sanno che possono competere anche con questi qui almeno per un altro anno ma poi sarà autofinanziamento nudo e crudo come è già da un po' di tempo, quindi uan cession uan acqujsto, ricordatevi che questi oltre ai mancati introiti derivanti dallo stadio hanno perso pure un botto di soldi non presi con il passaggio del turno (facile) in Champs, questo di sicuro li porterà a cedere almeno un giocatore importante sempre che qualcuno già quest'anno non si rompa le palle di tutta questa situazione e chieda di essere venduto.
Dal momento che spediscono Conte si sfanchiula tutto il progetto perché sarà un ridimensionamento cosmico, qualsiasi allenatore di provincia che arriverà verrà mangiato vivo.. io davvero penso che siano destinati ad un piccolo ridimensionamento perché vista l'Inter degli anni pre 2016 questa Inter è già la sua espansione massima, contender, finale di EL, Champs matematica, il campione davanti e un allenatore strapagato, cosa potrà arrivare poi? nulla, se gli va bene mantengono questi livelli ma non è detto, questi livelli di fatto non stanno portando trofei ma solo tanto casino e pressioni particolari.




Esatto :)

Che poi quando si parla di “espansione massima” dici bene, perché questa è sempre stata l’Inda, tolto il ciclo di Herrera (7 anni, in cui hanno pesato ben altri fattori oltre al livello tecnico della squadra, mia firma docet) e il ciclo post-Calciopoli (nato grazie ad una prescrizione, altrimenti se fossero stati puniti come avrebbero dovuto e come le intercettazioni hanno dimostrato, si sarebbero dimenticati quel ciclo nato grazie all’aver sciacallato la rosa dei gobbi e aver penalizzato noi, che peraltro eravamo già in parola con Ibra perché venisse da noi, e con un’Inda penalizzata -ed era il minimo che avrebbero meritato- come noi di sicuro non sarebbe andato da loro).

Praticamente tolti sette anni negli anni ‘60 e 4 anni nella seconda metà dei 2000 l’Inda è sempre stata questa, tappezzeria in Champions (molti sottovalutano questo dato, ma dal post 1972 -quando arrivarono in finale passando agli ottavi grazie ad una vergogna come quella delle luci di Marsiglia solo che noi siamo stati giustamente puniti per Marsiglia, mentre loro hanno addirittura cambiato le regole UEFA che non prevedevano la responsabilità oggettiva dei club e hanno fatto forzosamente ripetere la partita per una lattina accartocciata che ha colpito Bonimba- hanno giocato meno finali di Champions di Porto, Nottingham Forrest, Amburgo, Steaua Bucarest, Olympique Marsiglia e squadrette simili, questo la dice lunga sul livello, sulla “dimensione” dell’Inda), uno scudetto ogni due o tre lustri se va bene, e un ruolo da protagonisti nell’Europa minore.

Questa è sempre stata l’Inda, tranne che in undici anni (spalmati tra i ‘60 e i 2000) su 113 anni di storia. Altro che top club. L’Inda è molto più vicina a club come Dortmund, Benfica, OM & Co come storia, con club come Real, noi, Liverpool, Bayern, Barcellona e la stessa Juve (che avrà pure una CL in meno ma ha fatto nove finali, piaccia o no è segno di continuità ai livelli più alti) ha ben poco a che vedere.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,868
Reaction score
11,947
Marotta conferma le voci che danno la maggioranza dell'Inter vicina a passare al fondo BC per 750 mln di euro:"Suning sta valutando le opportunità nel rispetto del club. Il management sa di agire in un contesto societario molto solido. E queste voci non ci devono condizionare".

Si legge tra le righe che sta venendo giu tutto
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Esatto, questi fondi non si mettono di certo a fare grandi investimenti a fondo perduto. Prima devono tagliare i costi, semmai.
Sono finiti i tempi dei Sensi, presidenti tifosi, o dei Berlusconi, presidenti tifosi per convenienza.



C'è solo un piccolo particolare, devono trovare chi glieli paghi, gli esuberi.
Pensi che un Vidal preferisca svernare a Milano o per passione preferisca finire la carriera in qualche squadretta che lo paga la metà.
Non sarà così facile, come non lo è stato per noi.

Vero anche questo, tuttavia Vidal viene da Barcellona e Inter, un posto nell'everton di turno lo trova.
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,135
Reaction score
1,052
Ovviamente fino a quando eravamo solo noi ad essere proprietà di un fondo, si parlava di "gestione al minimo", "fondo che vuol soltanto speculare", "Elliott che guarda solo ai bilanci". Dovessero passare sotto un fondo anche loro, ecco che magicamente sui media si tratterà di "operazione lungimirante" ed ovviamente il loro sarà il fondo più bello del mondo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
questa non è colpa di suning ma di chi li ha spesi. inoltre stessi livelli sportivi forse. ma guarda il fatturato....

Sto proprio dicendo che è un’aggravante enorme che il Milan abbia chiuso il gap con loro nonostante un fatturato come quello che abbiamo noi attualmente (e ci credo, con otto anni fuori dalla CL... vorrò vedere che fatturato avremo quando saremo in CL da tre anni consecutivi come loro adesso).

C’è poco da fare, perdenti sempre e comunque.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,930
Reaction score
9,140
i soldi suning li ha sempre messi, e tanti. ora gli han chiuso i rubinetti e vende in 1 mese. e li prendiamo anche per il ****?

avercene.

Vero.

Ai cinesi gli interisti gli devono solo dire grazie. In pochi anni hanno raddoppiato il fatturato, speso tanto e son arrivati a comprare giocatori di 70 mln ed a permettersi di ingaggiare un allenatore a 12 mln. Se le cose non hanno funzionato non è certo colpa di Suning.

Se vendono lo fanno per evitare di finire nei gulag cinesi. Tra vendere o sparire direi che la scelta è ovvia.
 
Alto