Inter: guaio Lukaku. Out con la Roma.

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,798
Reaction score
1,941
Come riportato da Il Giornale, dopo il rosso di bilancio da 140 mln, l'Inter ha problemi anche in campo. Lukaku non ha recuperato e resterà out anche contro la Roma. Il belga potrebbe andare in panchina in Champions contro il Barcellona.
Lukaku ad oggi è stata un operazione davvero infelice per i cugini.. quando ha giocato è stato un costante equivoco tattico per Inzaghi, ora l'infortunio e con la sua stazza non è che torni in campo tirato a lucido tanto in fretta. Spiaze..
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,054
Reaction score
8,260
Come riportato da Il Giornale, dopo il rosso di bilancio da 140 mln, l'Inter ha problemi anche in campo. Lukaku non ha recuperato e resterà out anche contro la Roma. Il belga potrebbe andare in panchina in Champions contro il Barcellona.

l'operazione Lukaku non l'ho mai capita. Prestito secco costosissimo da 22-23 milioni annui in una società con enormi problemi economici a caccia di plusvalenze continue. Il belga darà sicuramente il suo contributo quando entrerà in forma però per prendere lui hai rinunciato a 4-5 giovani da inserire in squadra come i nostri Thiaw e Vrankx che costano 3-4 milioni annui. Strategicamente è veramente una decisione scellerata.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
1,998
Reaction score
1,871
l'operazione Lukaku non l'ho mai capita. Prestito secco costosissimo da 22-23 milioni annui in una società con enormi problemi economici a caccia di plusvalenze continue. Il belga darà sicuramente il suo contributo quando entrerà in forma però per prendere lui hai rinunciato a 4-5 giovani da inserire in squadra come i nostri Thiaw e Vrankx che costano 3-4 milioni annui. Strategicamente è veramente una decisione scellerata.
Senza contare che peserà almeno 10 chili più di 2 anni fa
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,641
Reaction score
2,876
Mou ha conquistato anche roma.
E' il classico allenatore che lega che è una meraviglia nelle piazze in cui regnano smarrimento , sindrome di accerchiamento e sentimento di inferiorità.

Io se allenasse il mio milan e lo sentissi parlare come suo solito nei post gara chiederei immediatamente la sua testa.
Ma noi siamo il milan, non cerchiamo alibi e non accampiamo scuse.
Da noi ci si incazza se si vince giocando male, tutti pensieri sconosciuti a ingiocabili e lupacchiotti.

Perché sono piazze mediocri.
Come del resto reputo mediocre lui... Unico periodo molto positivo, quello al Porto.
 
Alto
head>