Inter - Gladbach. 21 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Grazie.

Prisco comunque non sono mai riuscito ad ordiarlo, alla fine il suo antimilanismo si sfogava in battute ironiche raraissimamente offensive.

Peggio, molto peggio, i gobbi come Mughini che, ad esempio, a distanza di anni ancora incensano quel farabutto di Moggi, per tacere di Zampini o Romeo, gente che vive in una dimensione parallela in cui rubare le partite ed essere scorretti è una cosa che non appartiene alla Juve.

No ma io Prisco lo adoravo, anzi, giuro, mi faceva morir dal ridere. :lol:

Era la quintessenza del bauscia e in questo era spettacolare. :lol:

A me fanno alterare i loro tifosi quando si atteggiano a verginelle o parlano di partite annullate sacrosantamente per regolamento e altre invece in cui abbiamo sbagliato e pagato come se loro non avessero nulla di cui vergognarsi anche più di noi, visto che MAI hanno pagato, né sul fronte delle sanzioni disciplinari né su quello sportivo (la non retrocessione nonostante l’ultimo posto in campionato è la summa, altro che “la Serie A è il nostro DNA”).

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
No ma io Prisco lo adoravo, anzi, giuro, mi faceva morir dal ridere. :lol:

Era la quintessenza del bauscia e in questo era spettacolare. :lol:

Ricordo sempre la battuta ironica che fece sul derby perso 0-6: "Lo 0-6 nel derby? non ricordo. E poi i giornalisti ne inventano sempre tante" :lol:

Pardon per l'OT.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ricordo sempre la battuta ironica che fece sul derby perso 0-6: "Lo 0-6 nel derby? non ricordo. E poi i giornalisti ne inventano sempre tante" :lol:

Pardon per l'OT.

Esatto, non potevi volergli male, dai. :lol:

Anche se sono convinto che le vittorie del Milan gli abbiano accorciato la vita, nonostante il fatto che dicesse “le vittorie del Milan da quando è arrivato Berlusconi? Devono essermi sfuggite, io ne ricordo solo le sconfitte”. :lol:

Troppo forte dai, personaggio unico :lol:

Si sarà goduto il Triplete da lassù.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,758
Comunque io con gli indaisti non ho mai problemi.. l'odio per i gobbi supera ogni immaginazione... alla fine l'Inda, prima dello scudetto di cartone e di Juventopoli, non vincevano lo scudetto da tipo 20 anni. In CL non andavano in finale da 50 anni..

I gobbacci, invece, meritano la radiazione.

Reaction score
2,865
Speriamo vincano. Così la piantano di piangere per sabato. Ho letto post su post sui social di delirio puro.

Kessi antava 'spulsooh, irriggore di Lukakohh, rbitro a intirizato la partitah, siamo comunque piùfortih, ecc.

Se avessero trasportato i tifosi interisti in Africa, con le loro lacrime, avrebbero risolto il problema della siccità per i prossimi 58 anni.

Tutto per un derby perso dopo anni che li vincevano. L'hanno presa proprio male :asd:

Ma davvero. Non gli scende. Sui loro lidi leggo ancora piagnistei, perché hanno perso per le assenze (l’unico titolare Bastoni), per l’arbitro (il rigore non c’era e insieme a Kessie potevano essere espulsi 2-3 nerazzurri), per il nostro sedere. Sono vergognosi e perdenti, come al solito.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ma davvero. Non gli scende. Sui loro lidi leggo ancora piagnistei, perché hanno perso per le assenze (l’unico titolare Bastoni), per l’arbitro (il rigore non c’era e insieme a Kessie potevano essere espulsi 2-3 nerazzurri), per il nostro sedere. Sono vergognosi e perdenti, come al solito.

Già, ho dimenticato le assenze: seceraBastoneeSrignahh. E che palle.

Anche noi abbiamo perso male dei derby, vedi il 4-2 o quello del rigore all'ultimo secondo di Icardi. Ma mica abbiamo pianto le lacrime che hanno versato loro. Ma vabbè, questi dopo 10 anni stanno ancora menandola col triplete mentre da allora non hanno vinto nulla ed il loro unico trofeo si chiama "arrivare davanti al Milan".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Comunque io con gli indaisti non ho mai problemi.. l'odio per i gobbi supera ogni immaginazione... alla fine l'Inda, prima dello scudetto di cartone e di Juventopoli, non vincevano lo scudetto da tipo 20 anni. In CL non andavano in finale da 50 anni..

I gobbacci, invece, meritano la radiazione.

Ma assolutamente. Volete la verità? Manco ce l’ho fatta a gufarli a Madrid, 10 anni fa. Anzi quasi mi sarebbe dispiaciuto se avesse vinto il Bayern (so che in un forum milanista sembra una bestemmia ma tant’è). Anche perchè sapevo che sarebbero tornati quelli di sempre, come fu dopo l’epoca Herrera. L’Inter deve il 90% di ciò che è a 7 anni negli anni ’60 + 4 anni negli anni 2000. Praticamente un decennio e poco più in totale su 112 anni di storia. Il resto è poca roba. Ma almeno le loro vittorie sono vere (2006 a parte, che non può essere considerato una vera vittoria indipendentemente da tutto, così come io non considererei una vera vittoria se ci avessero assegnato a tavolino la Champions del ‘93 una volta emerso quanto marcio fosse l’OM).

Ma i gobbi sono un cancro da sempre. Per citare Jules Winnfield, se confronto gobbi e nati dopo "non è lo stesso foctuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport".

I cugini sono nostri rivali (purtroppo per loro), i gobbi sono NEMICI loro, nostri e di chiunque ami il calcio in particolare e lo sport in generale.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,535
Vediamo se avranno la classica "balla" da derby appena perso.

Alto