Inter - Genoa. 21 agosto 2021, ore 18.30. Tv e Streaming

Reaction score
14,301
io ho 5-6 Mbps con gli speed test su pc. la partita la vedo su smarttv.
è uguale la velocità vero? è bassa?

non ne so di ste cose, vedo solo che si vede male.

numero 3

Member
Reaction score
2,290
Calha ha giocato NEL Milan ma mai PER il Milan, contentissimo che se ne sia andato, mai apprezzato, non invidio gli intertristi che ora lo hanno in squadra.
In ogni caso l'Inter non è da sottovalutare anche se alla lunga perderà il timone, squadra vecchia e poco propensa al sacrificio. Lotteranno come noi fra secondo e quinto posto.

Reaction score
358
io ho 5-6 Mbps con gli speed test su pc. la partita la vedo su smarttv.
è uguale la velocità vero? è bassa?

non ne so di ste cose, vedo solo che si vede male.
Abbastanza bassa, direi che dovresti seriamente considerare un cambio contratto, vedi se è disponibile almeno la fibra misto rame dalle tue parti

Ciò non toglie che dovresti comunque riuscire a guardare in HD standard in teoria

Reaction score
4,855
Parliamo di cose serie : chi sta guardando la partita con dazn ? Chi con timvision?
Cambia qualcosa?
Io non avendo certezza alcuna sul servizio per ora ho fatto dazn che posso disdire in qualsiasi momento e con un semplice clic.
A tornare alla radio faccio sempre in tempo.
Io sto guardando da PC con connessione in fibra 1000 e va tutto bene, MA l'anno scorso con la stessa connessione era un disastro. Quindi per quanto mi riguarda lo streaming è stato effettivamente potenziato. Occhio però che siamo tuttora nella settimana post ferragosto con il 60% della gente in vacanza.

Alto