Inter - Frosinone. 12 novembre, ore 20.45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,384
Comumque eviterò un paio di utenti, vista l'incompatibilità, e li invito a non citarmi, quotarmi e nemmeno punzecchiarmi.
Ti consiglio la funzione "ignora utente", da quando la uso ho svoltato, ho salvaguardato pure i miei neuroni che altrimenti a leggere alcuni commenti sarebbero andati in fiamme.

Reaction score
5,400
Neppure io capisco come abbiano fatto a restare sempre impuniti nonostante le porcate che hanno fatto.
Già con calciopoli avrebbero dovuto finire in B con l'illecito sportivo confermato anni dopo e prescritto, poi mettiamo i passaporti falsi, per finire in epoca attuale con debiti spaventosi, stipendi non pagati e per loro va sempre tutto bene, nessuna sanzione, nemmeno un punto di penalità, quando società come Chievo e Catania vengono fatte sparire per molto meno.
Io non capisco QUESTO modo di vedere il calcio...
Peggio di questi innominabili e del loro leader Occhiobello non c'è mai stato niente

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Perché quando un giocatore va all'inda, lo riprogrammano completamente. Tranquilli che se Krunic va da loro, diventa un medianaccio sputasangue che ti fa reparto da solo.

Noi abbiamo quelli con le tutine rosa e ci caghiamo nelle mutande con il Lecce a partire da uno 0-2. Questi vanno in campo e sanno che devono uscire da vincitori, ne sono convinti, prima o poi ce la fanno.

Ma guardate che razza di formazione hanno. A parte qualcuno, tutti mediocri e cornuti.

Ma vogliono vincere, e le maledette regole del calcio non contano, sono solo un intralcio. Come società, barare o rubare, va bene tutto purché serva alla causa. Basta dire questo.

Loro hanno Occhio Guercio che ci vede benissimo quando si tratta di trovare il verso di vincere, noi abbiamo i sorrisetti di plastica che si baloccano con i billion dollars.

Ammirazione ? No, perDio. Morirei piuttosto di tifare 'sta oscenità.

Ma se guardo in casa mia, il collasso mi viene lo stesso.

Ultima modifica:
Reaction score
9,509
Molti non sono obiettivi parlando del Inter.
Cioè non ha neanche senso parlare con loro di tattica, schemi, linea difensiva o pressing che ne escono sempre con "eh marmotta, eh i debiti, eh d'acciaio, eh gioco non europeo, speculazione".

Noi sono 2 volte che siamo in vantaggio di 2 gol e co facciamo rimontare... Ma e più divertente criticare l'Inter perché fa esattamente quello che noi polli non facciamo e invece dovremo fare.
O congeli la partita con lunghi possessi o giochi di rimessa abbasandoti. Così rischi meno perché fai densità davanti a Maignan, sei più pericoloso in attacco perché hai spazio da attaccare e inoltre i giocatori si stancano meno/infortunano meno.

Però meglio parlare di calendari, orari e quant'altro.
Una volta dicevo che i milanisti non erano come juventini o interisti perché noi eravamo obiettivi mentre loro sempre a lamentarsi di tutto e tutti...
Ora invece non abbiamo più nemmeno questo... Cioè non rendersi conto che una squadra sta facendo il vuoto in campionato con MERITO...
Li fa male al cuore scriverlo perché parlo del Inter... Ma mica vado ad alterare la realtà scrivendo cose che non esistono solo perché a me non piace quello che vedo.

Avessimo noi un po' più cervello il campionato non sarebbe già finito. Però meglio credere che noi facciamo un gioco moderno ed europeo ?
Mi sono morso la lingua a dire che eravamo diventati i nuovi interisti e juventini. Per il resto c'è poco daggiungere.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,905
E va bene….
Per forza che va bene, ho solo citato fatti inconfutabili, non chiacchiere da bar.
Anche io preferirei parlare esclusivamente di sport, ma quando si è di fronte a robe del genere è impossibile.
Anche perché poi, alla fin fine, le porcate impunite vanno a incidere persino sui palmares, con scudetti cartonati ed altri favoritismi che consentono di reiterare comportamenti poco regolari.
Per fortuna seguo anche altri sport, rugby in primis.
Là almeno un pò riesco a disintossicarmi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto