- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
Molti non sono obiettivi parlando del Inter.
Cioè non ha neanche senso parlare con loro di tattica, schemi, linea difensiva o pressing che ne escono sempre con "eh marmotta, eh i debiti, eh d'acciaio, eh gioco non europeo, speculazione".
Noi sono 2 volte che siamo in vantaggio di 2 gol e co facciamo rimontare... Ma e più divertente criticare l'Inter perché fa esattamente quello che noi polli non facciamo e invece dovremo fare.
O congeli la partita con lunghi possessi o giochi di rimessa abbasandoti. Così rischi meno perché fai densità davanti a Maignan, sei più pericoloso in attacco perché hai spazio da attaccare e inoltre i giocatori si stancano meno/infortunano meno.
Però meglio parlare di calendari, orari e quant'altro.
Una volta dicevo che i milanisti non erano come juventini o interisti perché noi eravamo obiettivi mentre loro sempre a lamentarsi di tutto e tutti...
Ora invece non abbiamo più nemmeno questo... Cioè non rendersi conto che una squadra sta facendo il vuoto in campionato con MERITO...
Li fa male al cuore scriverlo perché parlo del Inter... Ma mica vado ad alterare la realtà scrivendo cose che non esistono solo perché a me non piace quello che vedo.
Avessimo noi un po' più cervello il campionato non sarebbe già finito. Però meglio credere che noi facciamo un gioco moderno ed europeo ?
si però non capisco perchè si debba fare di tutto un calderone sempre.
ma cosa c'entrano i problemi del milan col fatto che all'inter regalano i rigori?
cioè se il milan va in B all'inter è consentito dare 5 rigori a partita?
booooo.