Inter - Frosinone. 12 novembre, ore 20.45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Molti non sono obiettivi parlando del Inter.
Cioè non ha neanche senso parlare con loro di tattica, schemi, linea difensiva o pressing che ne escono sempre con "eh marmotta, eh i debiti, eh d'acciaio, eh gioco non europeo, speculazione".

Noi sono 2 volte che siamo in vantaggio di 2 gol e co facciamo rimontare... Ma e più divertente criticare l'Inter perché fa esattamente quello che noi polli non facciamo e invece dovremo fare.
O congeli la partita con lunghi possessi o giochi di rimessa abbasandoti. Così rischi meno perché fai densità davanti a Maignan, sei più pericoloso in attacco perché hai spazio da attaccare e inoltre i giocatori si stancano meno/infortunano meno.

Però meglio parlare di calendari, orari e quant'altro.
Una volta dicevo che i milanisti non erano come juventini o interisti perché noi eravamo obiettivi mentre loro sempre a lamentarsi di tutto e tutti...
Ora invece non abbiamo più nemmeno questo... Cioè non rendersi conto che una squadra sta facendo il vuoto in campionato con MERITO...
Li fa male al cuore scriverlo perché parlo del Inter... Ma mica vado ad alterare la realtà scrivendo cose che non esistono solo perché a me non piace quello che vedo.

Avessimo noi un po' più cervello il campionato non sarebbe già finito. Però meglio credere che noi facciamo un gioco moderno ed europeo ?

si però non capisco perchè si debba fare di tutto un calderone sempre.
ma cosa c'entrano i problemi del milan col fatto che all'inter regalano i rigori?
cioè se il milan va in B all'inter è consentito dare 5 rigori a partita?

booooo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,384
Alcune considerazioni sparse:

Eurogoal di Di Marco.
Questo Acerbi vale 2 Tomori e 3 Thiaw. Fosse stato ancora con noi, se la giocherebbe tranquillamente con Kjaer a chi passava più giorni fuori per infortunio.
Hanno recuperato persino Arnautovic senza patire l'assenza di un ricambio affidabile in attacco per oltre 1 mese.
Possono permettersi il lusso di mandare in campo anche quell'infermeria ambulante di Sensi.
E noi facciamo schifo anche ai cani.
La situazione attuale di Milan e Inter mi ricorda un vecchio film con Bruce Willis che faceva la parte di quello che non ha mai avuto neanche un raffreddore e unico superstite in un incidente su un treno con centinaia di morti e Samuel Lee Jackson che lo chiamavano uomo di vetro perchè si spaccava un osso ogni giorno e segregato a vita su una sedia a rotelle.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,905
Su Sommer sarebbe il caso di rileggere il 99% degli utenti di come la pensava. Onana più bravo questo fa troppo papere perdono tanto ecc ecc. Quando chi capisce di calcio soprattutto di portieri sapeva benissimo Che Sommer e 3 spanne sopra Onana tecnicamente.
Sì ma cosa c'entra il confronto tra Sommer e Onana.
Io commentavo l'affermazione che non gli tirano mai in porta, che non è vera.
Che poi il portiere non sia male è un altro discorso.

Reaction score
34,987
Neppure io capisco come abbiano fatto a restare sempre impuniti nonostante le porcate che hanno fatto.
Già con calciopoli avrebbero dovuto finire in B con l'illecito sportivo confermato anni dopo e prescritto, poi mettiamo i passaporti falsi, per finire in epoca attuale con debiti spaventosi, stipendi non pagati e per loro va sempre tutto bene, nessuna sanzione, nemmeno un punto di penalità, quando società come Chievo e Catania vengono fatte sparire per molto meno.
Io non capisco QUESTO modo di vedere il calcio...
Grazie a dio qualcuno che le pensa come me.

Campo campo campo e solo campo...

Reaction score
14,301
Su Sommer sarebbe il caso di rileggere il 99% degli utenti di come la pensava. Onana più bravo questo fa troppo papere perdono tanto ecc ecc. Quando chi capisce di calcio soprattutto di portieri sapeva benissimo Che Sommer e 3 spanne sopra Onana tecnicamente.
ovviamente. onana è un cesso questo invece è molto bravo.
certo che alla sua età al bayern non aveva fatto benissimo.

Reaction score
34,987
si però non capisco perchè si debba fare di tutto un calderone sempre.
ma cosa c'entrano i problemi del milan col fatto che all'inter regalano i rigori?
cioè se il milan va in B all'inter è consentito dare 5 rigori a partita?

booooo.
Infatti non capisco il discorso sul Milan che mi pare non manchiamo mai di criticare.
Boh.

Reaction score
5,425
Neppure io capisco come abbiano fatto a restare sempre impuniti nonostante le porcate che hanno fatto.
Già con calciopoli avrebbero dovuto finire in B con l'illecito sportivo confermato anni dopo e prescritto, poi mettiamo i passaporti falsi, per finire in epoca attuale con debiti spaventosi, stipendi non pagati e per loro va sempre tutto bene, nessuna sanzione, nemmeno un punto di penalità, quando società come Chievo e Catania vengono fatte sparire per molto meno.
Io non capisco QUESTO modo di vedere il calcio...
E va bene….

Reaction score
9,509
Sì ma cosa c'entra il confronto tra Sommer e Onana.
Io commentavo l'affermazione che non gli tirano mai in porta, che non è vera.
Che poi il portiere non sia male è un altro discorso.
Non è che si devono prendere le cose alla lettera, se gli tirano una due volte significa niente quando agli altri tirano 10 volte.
E lo capisci di quanti clean s. Stanno facendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto