Inter forte su Scamacca in prestito con riscatto.

Reaction score
5,637
Ma quanti attaccanti hanno?
Dzeko, Lautaro, Correa, Sanchez, un paio di giovani e Scamacca. Per due posti... Per me stanno esagerando. Se non riescono a piazzare Sanchez la vedo dura
Sanchez non si sa neanche quando torna, ed é cosi da due anni. Dzeko se andiamo a considerare la stagione passata é un simil-Ibra, che pero' é stato anche molto meno determinante. Correa e Lautaro ci stanno, ma prime punte vere non ne hanno con le caratteristiche di Dzeko.

Poi Sanchez dove diavolo lo piazzano? Altro bel regalo di Marotta & Conte ;)

Reaction score
5,637
Per me è forte vero, lo dico già da un paio d'anni. Lui e Pellegri sono quelli che avrei preso. Ovviamente Pellegri è ancore più una scommessa per i noti problemi.
Molto interessante questo ragazzo, ha tutto per poter fare bene, restano i dubbi su quella testa. Poi se si potesse intravedere 1cm del corpo senza tatuaggi sarebbe sicuramente più confortante.

Reaction score
2,552
Molto interessante questo ragazzo, ha tutto per poter fare bene, restano i dubbi su quella testa. Poi se si potesse intravedere 1cm del corpo senza tatuaggi sarebbe sicuramente più confortante.
Ho appena letto una cosa simile nella discussione su Pellegri da parte di altro utente. Non ho capito in che modo i tatuaggi influiscano sul giuoco del calcio, teoria di cui Berlusconi è un capostipite credo.

Reaction score
5,637
Ho appena letto una cosa simile nella discussione su Pellegri da parte di altro utente. Non ho capito in che modo i tatuaggi influiscano sul giuoco del calcio, teoria di cui Berlusconi è un capostipite credo.
Ah certo, basta che lasci qualche parte intatta. Tranne in MMA non vedo molti sportivi avere tutto il corpo tatuato :D

Reaction score
14,301
di solito più son tatuati più son stupidi, gasati ed ignoranti.
non è una cosa del calcio in se, ma proprio in generale.

ripeto di solito, mica sempre.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Giocatore che non mi ispira per niente, mi sembra il classico italiano sopravvalutato
Sicuramente meglio di Pellegri ma 27 milioni no grazie, in Francia con 27 milioni compri 3 simil-Scamacca

Alto