Voi chi? Non è qua il referendum dove c'è il comitato dei pro e contro marotta league.
Io parlo per me, ed è da una vita che sostengo che Marotta influenza la lega, sin dai tempi della Juve.
Il mio commento però va oltre,
quando ricevi queste squadre a san siro, le devi asfaltare, che neppure l'arbitro può condizionarti,
ed invece il primo tempo lo buttiamo sempre nel *****, per poi sperare nella ripresa, quando ovviamente ormai è tardi.
E se non avessimo avuto la fortuna di segnare oltre il 90mo, o del rigore in curva,
le sconfitte sarebbero state 3.
Assurdo.
Assurdo è l'approccio in queste gare.
Sull'approccio hai ragione,ma io ricordo tante partite approcciate male che avremmo vinto lo stesso,tipo col Sassuolo in casa. Siamo andati sotto nel primo tempo. Poi pareggio di Barte e sorpasso sempre di Barte.
Poi corner per noi. 3a1 di Pulisic e partita chiusa. Ma il gol inspiegabilmente annullato.
Quella partita nel primo tempo milan INGUARDABILE.
Ma la partita sarebbe stata vinta.
Milan Pisa in casa. Passi in vantaggio,il Pisa pareggia su rigore e poi va in vantaggio con un gol irregolare. Senza quel gol il milan avrebbe segnato il 2a1 con Athekame e tutti a a casa.
Milan Genoa manca un rigore al Milan sull'1a1, e il rigore concesso al Genoa è totalmente inventato.
Milan Parma e Lazio Milan sono le uniche partite veramente giocate male in stagione, ma anche lì manca un rigore al milan contro la lazio,e il gol del parma è irregolare.
Anche sabato col Torino,Milan inguardabile per tutto il primo tempo,poi nel secondo abbiamo messo il Torino nella sua area e fatto 2 gol.
Quello che rimprovero ad allegri è il perché SMETTIAMO di giocare dopo avere fatto 2 gol come l'altro ieri.
Corri il rischio di farti rimontare, e l'arbitro ci stava apparecchiando l'ennesima inxulata, fischiando un rigore al toro che non sta né in cielo né in terra.
Cioè io concordo sul fatto che spesso approcciamo male le partite,ma se mi tolgono dei gol e dei rigori a favore, non c'è più bel gioco o bel approccio che tenga,la partita è chiaramente falsata a prescindere da come giochi.