Inter: ennesimo stop. Milan a -6. La classifica.

Reaction score
3,680
Quali sono tutte queste situazioni dove sono stati favoriti? Hanno subito 4 torti CONSECUTIVI. Per quanto conosciamo il nostro amore per loro cerchiamo di essere obiettivi.
ma guarda. Se l'obiettività è ammettere l'esistenza di rigorelli per tocchettini di mano fortuiti, la lascio volentieri a voi l'obiettività e mi proclamo faziosamente contrario alla deriva del calcio ballerine e dei rigorelli per i tocchettini
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,263
Ennesimo stop per l'Inter, che non riesce ad avere la meglio sulla Fiorentina. Finisce 1-1. Il Milan si porta a -6

La classifica

Inter 69
Milan 63
Napoli 62
Como 57
Juventus 54
Roma 54
Atalanta 50
Bologna 42
Lazio 40
UDinese 39
Sassuolo 38
Parma 34
Genoa 33
Torino 33
Cagliari 30
Fiorentina 29
Lecce 27
Cremonese 27
Pisa 18
Verona 18

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook%20(72).jpg
L'Inda ha ancora una media punti altissima, la lotta scudetto si riapre solo se crollano.

Milan e Napoli per ora hanno un media da qualificazione champions, non certo da scudetto. Per rientrare in corsa devono cambiare marcia e infilare una lunga serie di vittorie, cosa che nessuna delle due ha fatto finora.

Reaction score
2,345
Ennesimo stop per l'Inter, che non riesce ad avere la meglio sulla Fiorentina. Finisce 1-1. Il Milan si porta a -6

La classifica

Inter 69
Milan 63
Napoli 62
Como 57
Juventus 54
Roma 54
Atalanta 50
Bologna 42
Lazio 40
UDinese 39
Sassuolo 38
Parma 34
Genoa 33
Torino 33
Cagliari 30
Fiorentina 29
Lecce 27
Cremonese 27
Pisa 18
Verona 18

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook%20(72).jpg
Scudetto buttato per i 5 punti persi - per di più in casa - contro due squadracce come Cremonese e Pisa. Poi che lo vincano i ladri prescritti e cartonati o miracolosamente i Pulcinella boys non cambia nulla, l'abbiamo buttato noi.

Reaction score
7,324
Scudetto buttato per i 5 punti persi - per di più in casa - contro due squadracce come Cremonese e Pisa. Poi che lo vincano i ladri prescritti e cartonati o miracolosamente i Pulcinella boys non cambia nulla, l'abbiamo buttato noi.
E i tre col Parma recentissimi non li conti? Per me sono i peggiori di tutti i punti persi.

Reaction score
2,345
E i tre col Parma recentissimi non li conti? Per me sono i peggiori di tutti i punti persi.
Se mi dici Parma personalmente reputo peggiori i punti persi all'andata, in quanto farsi pareggiare da una formazione modesta quando sei in vantaggio 0-2 è criminale.
Però quelli persi in casa con Cremonese e Pisa secondo me sono i più gravi, considerando che quest'ultimi sono praticamente già in B, mentre gli altri ne hanno già un piede (e bisogna vedere se lo tirano via). Tra l'altro sono pure due neopromosse...

Reaction score
18,257
Questo scudetto sarà lo scudetto non vinto a causa dei punti persi a San Siro contro le piccole:

Cremonese
Pisa
Parma
Sassuolo
Genoa

Sono 11 punti,

Sapete l'inter quanti ne ha concessi a San Siro alle piccole ?
3,
il 31 agosto 2025 contro l'Udinese, poi basta.

Un delta di 8 punti.
Fate vobis.
Pisa Parma e Sassuolo con arbitraggi regolari sarebbero stati un pareggio e 2 vittorie,ma voi non volete sti discorsi, secondo voi la Marotta League è un invenzione da complottisti malati.

Senza la ladrata di Bastoni Kalulu,l'inter sarebbe pienamente col fiato sul collo,al Napoli sono state rubate delle partite anche a lui,mentre l'inter ha avuto una corsa inarrestabile grazie anche a rigorini e decisioni arbitrali molto dubbie.

Al milan mancano tantissimi punti per decisioni arbitrali avverse,non solo perché siamo scarsi. Diciamole tutte le cose.

Per me resta un campionato falsato a prescindere da chi vince.

E questo esula dalla nostra società del cavolo.

Reaction score
3,759
Pisa Parma e Sassuolo con arbitraggi regolari sarebbero stati un pareggio e 2 vittorie,ma voi non volete sti discorsi, secondo voi la Marotta League è un invenzione da complottisti malati.

Senza la ladrata di Bastoni Kalulu,l'inter sarebbe pienamente col fiato sul collo,al Napoli sono state rubate delle partite anche a lui,mentre l'inter ha avuto una corsa inarrestabile grazie anche a rigorini e decisioni arbitrali molto dubbie.

Al milan mancano tantissimi punti per decisioni arbitrali avverse,non solo perché siamo scarsi. Diciamole tutte le cose.

Per me resta un campionato falsato a prescindere da chi vince.

E questo esula dalla nostra società del cavolo.

Voi chi? Non è qua il referendum dove c'è il comitato dei pro e contro marotta league.

Io parlo per me, ed è da una vita che sostengo che Marotta influenza la lega, sin dai tempi della Juve.

Il mio commento però va oltre,
quando ricevi queste squadre a san siro, le devi asfaltare, che neppure l'arbitro può condizionarti,
ed invece il primo tempo lo buttiamo sempre nel *****, per poi sperare nella ripresa, quando ovviamente ormai è tardi.
E se non avessimo avuto la fortuna di segnare oltre il 90mo, o del rigore in curva,
le sconfitte sarebbero state 3.
Assurdo.

Assurdo è l'approccio in queste gare.

Reaction score
1,489

La persa contro il parma non ce la mettiamo?. Pensare di perdere un campionato perchè non riesci a fare punti con le retrocesse è deprimente.

Reaction score
18,257
Voi chi? Non è qua il referendum dove c'è il comitato dei pro e contro marotta league.

Io parlo per me, ed è da una vita che sostengo che Marotta influenza la lega, sin dai tempi della Juve.

Il mio commento però va oltre,
quando ricevi queste squadre a san siro, le devi asfaltare, che neppure l'arbitro può condizionarti,
ed invece il primo tempo lo buttiamo sempre nel *****, per poi sperare nella ripresa, quando ovviamente ormai è tardi.
E se non avessimo avuto la fortuna di segnare oltre il 90mo, o del rigore in curva,
le sconfitte sarebbero state 3.
Assurdo.

Assurdo è l'approccio in queste gare.
Sull'approccio hai ragione,ma io ricordo tante partite approcciate male che avremmo vinto lo stesso,tipo col Sassuolo in casa. Siamo andati sotto nel primo tempo. Poi pareggio di Barte e sorpasso sempre di Barte.

Poi corner per noi. 3a1 di Pulisic e partita chiusa. Ma il gol inspiegabilmente annullato.

Quella partita nel primo tempo milan INGUARDABILE.

Ma la partita sarebbe stata vinta.

Milan Pisa in casa. Passi in vantaggio,il Pisa pareggia su rigore e poi va in vantaggio con un gol irregolare. Senza quel gol il milan avrebbe segnato il 2a1 con Athekame e tutti a a casa.

Milan Genoa manca un rigore al Milan sull'1a1, e il rigore concesso al Genoa è totalmente inventato.

Milan Parma e Lazio Milan sono le uniche partite veramente giocate male in stagione, ma anche lì manca un rigore al milan contro la lazio,e il gol del parma è irregolare.

Anche sabato col Torino,Milan inguardabile per tutto il primo tempo,poi nel secondo abbiamo messo il Torino nella sua area e fatto 2 gol.

Quello che rimprovero ad allegri è il perché SMETTIAMO di giocare dopo avere fatto 2 gol come l'altro ieri.

Corri il rischio di farti rimontare, e l'arbitro ci stava apparecchiando l'ennesima inxulata, fischiando un rigore al toro che non sta né in cielo né in terra.

Cioè io concordo sul fatto che spesso approcciamo male le partite,ma se mi tolgono dei gol e dei rigori a favore, non c'è più bel gioco o bel approccio che tenga,la partita è chiaramente falsata a prescindere da come giochi.

Reaction score
1,489
Cioè io concordo sul fatto che spesso approcciamo male le partite,ma se mi tolgono dei gol e dei rigori a favore, non c'è più bel gioco o bel approccio che tenga,la partita è chiaramente falsata a prescindere da come giochi.

Io mi sento nettamente di aver perso piu punti per partite giocate/approcciate male, come Parma, che per sfavori, i punti persi per sfavori arbitrali li hanno tutti, chi piu chi meno, tutte le squadre possono trovarti una decina scarsa di episodi cambia partita.