Inter: ennesimo stop. Milan a -6. La classifica.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,961
Non so voi, ma sto avvertendo gli stessi sintomi di una malattia che ho avuto lo scorso maggio. Comincio a storpiare le parole mettendo ue’ capo jamm all’inizio di ogni frase e ho un’incredibile voglia di pizza :sisi:. Se non possiamo noi, che ci salvi Antonio :sisi:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,924
Io penso che quando la lista dei rammarichi è lunga, non può più essere definita tale.

A inizio stagione ci poteva essere rammarico per l sconfitta con la Cremonese, il pareggio con il Pisa etc, ma poi ne abbiamo collezionati così tanti di punti persi con le piccole che non può essere rammarico ma la constatazione di una posizione che non possiamo raggiungere per limiti nostri.

Reaction score
18,245
Io penso che quando la lista dei rammarichi sono tanti, non possono più essere definiti tali.

A inizio stagione ci poteva essere rammarico per l sconfitta con la Cremonese, il pareggio con il Pisa etc, ma poi ne abbiamo collezionati così tanti di punti persi con le piccole che non può essere rammarico ma la constatazione di una posizione che non possiamo raggiungere per limiti nostri.
Secondo me il rammarico c'è per u punti rubati dalla Marotta League, gol annullato a Pulisic col Sassuolo,il gol di Nzola dell'andata col Pisa era irregolare,il gol irregolare del Parma, il rigore per Pestone su Fullkrug ovviamente non dato, e ne dimentico altri.

Al netto di questo abbiamo lasciato troppi punti,ma tu dammi quei punti rubati e poi vediamo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,429
Secondo me il rammarico c'è per u punti rubati dalla Marotta League, gol annullato a Pulisic col Sassuolo,il gol di Nzola dell'andata col Pisa era irregolare,il gol irregolare del Parma, il rigore per Pestone su Fullkrug ovviamente non dato, e ne dimentico altri.

Al netto di questo abbiamo lasciato troppi punti,ma tu dammi quei punti rubati e poi vediamo.

Punti rubati a noi e regalati ad altri...

Alto