Inter - EmpolI: 6 maggio 2022 ore 18:45. Tv e Streaming.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Ho appena acceso, sul 2-0 prendo coraggio. Ho visto Barella fare una roba mai vista in area avversaria: salta in verticale più possibile e poi si lancia ????? ovviamente VAR A CHIAMATA da parte dell'Inter e rigore troppo ridicolo per essere assegnato. Per favore fateci la Gif, letteralmente vola da solo e chiede rigore

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Per me questo contatto su Barella è rigore. Certo appena si sente sfiorare si è lanciato per terra, ma era davanti l'avversario.. mi ha ricordato la trattenuta su Giroud settimane fa contro il Bologna.. bene che oggi la decisione sia stata la stessa
É uno dei "falli" più ridicoli che ho visto in quest'annata di Serie A ??? guarda meglio, Barella letteralmente vola ahahhaa

Reaction score
1,174
Ha fatto un mezzo carpiato, non c'era proprio intensità in quella spintarella.
la capriola stile Tania Cagnotto l'ho vista ora ? diciamo che il difensore ha rischiato molto a mettere le mani sulla schiena, se avesse dato rigore subito non mi sarei lamentato, altra cosa se l'arbitro sarebbe stato chiamato al var

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ho appena acceso, sul 2-0 prendo coraggio. Ho visto Barella fare una roba mai vista in area avversaria: salta in verticale più possibile e poi si lancia ????? ovviamente VAR A CHIAMATA da parte dell'Inter e rigore troppo ridicolo per essere assegnato. Per favore fateci la Gif, letteralmente vola da solo e chiede rigore
Ripeto, robe del genere neanche Cuadrado le ha mai fatte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
la capriola stile Tania Cagnotto l'ho vista ora ? diciamo che il difensore ha rischiato molto a mettere le mani sulla schiena, se avesse dato rigore subito non mi sarei lamentato, altra cosa se l'arbitro sarebbe stato chiamato al var
Con una mano poggiata sulla schiena, vola 3 metri IN VERTICALE. Neanche se il difensore fosse Thanos

Alto