Inter: Conte resta. 275 mln da fondo Usa.

Reaction score
1,109
Super_Lollo;2341575 ha scritto:
Giusto un pelo storpiata la realtà, i soldi son per la gestione del club
Nulla in confronto a un noto sito dei nati dopo che addirittura parlava di "Patto d'acciaio tra Suning e Oaktree che garantisce un solido futuro all'Inter"

Reaction score
2,893
Ma gli va sempre tutto bene a questi?

O siamo noi che a partire da 10 anni fa ce le stanno facendo pagare in tutti i modi?

Come si fa il Milan a non trovare uno serio coi soldi?

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Lo dico senza polemica: chi spera nel fallimento o nel ridimensionamento dell'Inter è un poveraccio. Io non voglio fare il gallo sulla monnezza. Voglio risollevarmi e vincere perchè faccio meglio degli altri non perchè gli altri si depotenziano. Ë questa mentalità al ribasso (oltre ai problemi finanziari) che ha ammazzato il calcio italiano, che negli anni 80 e 90 era il migliore al mondo. E a quell'epoca, ve lo assicuro, nessuno si sognava di sperare che Maradona andasse via dal Napoli o che la Roma fallisse.

Davidoff

Member
Reaction score
2,473
rossonerosud;2341748 ha scritto:
Lo dico senza polemica: chi spera nel fallimento o nel ridimensionamento dell'Inter è un poveraccio. Io non voglio fare il gallo sulla monnezza. Voglio risollevarmi e vincere perchè faccio meglio degli altri non perchè gli altri si depotenziano. Ë questa mentalità al ribasso (oltre ai problemi finanziari) che ha ammazzato il calcio italiano, che negli anni 80 e 90 era il migliore al mondo. E a quell'epoca, ve lo assicuro, nessuno si sognava di sperare che Maradona andasse via dal Napoli o che la Roma fallisse.

Tranquillo, ai nati dopo certe cose non succederanno mai, hanno amici potenti nei posti che contano, siamo noi gli unici fessi ad essere puniti per ogni minima cavolata. Finirà come sempre a tarallucci e vino, il fondo se li prenderà e via, tanto i debiti ai fini del fpf non contano nulla.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
rossonerosud;2341748 ha scritto:

La maggior parte di loro spera altrettanto per il Milan quindi diciamolo che sono quasi tutti dei poveracci.

Reaction score
3,980
Admin;2341149 ha scritto:
Come riportato dalla GDS e da Il Giornale, Antonio Conte vuole restare sulla panchina dell'Inter. Il tecnico è tentato dal vincere la seconda stella col club nerazzurro.

Nel frattempo, il fondo Usa Oaktree è entrato ufficilmente in società con l'immissione di 275 mln di euro nelle casse del club.

altri due-tre scudetti già blindati, mentre noi attendiamo il Monza

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
427
Davidoff;2341792 ha scritto:
Tranquillo, ai nati dopo certe cose non succederanno mai, hanno amici potenti nei posti che contano, siamo noi gli unici fessi ad essere puniti per ogni minima cavolata. Finirà come sempre a tarallucci e vino, il fondo se li prenderà e via, tanto i debiti ai fini del fpf non contano nulla.

in effetti ci avete giocato voi per 6 anni col fair play finanziario che ci ha costretto ad andare in giro con Campagnaro preso a parametro zero, Rolando in prestito, Jonathan, Felipe, Rocchi, Podolski e Schelotto e altri cessi presi per stare dentro i parametri.

siamo stati azzoppati per anni da regole assurde. se avessimo avuto amici giusti nei posti giusti non avremmo sofferto le pene dell'inferno per 11 anni guardando la banda di vinovo vincere.

Tornando in topic mi spaventano le dichiarazioni di Oriali di oggi. Credo che siamo finiti in mano a un fondo esattamente come è successo a voi ma per fortuna la base adesso è buona. Speriamo non smantellino

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
diavolo;2341870 ha scritto:
La maggior parte di loro spera altrettanto per il Milan quindi diciamolo che sono quasi tutti dei poveracci.
È un poveraccio chiunque faccia questo ragionamento, di qualunque squadra sia. Ho 44 anni, mi sono goduto il campionato più bello di tutti i tempi, l'nba del calcio, cioè il campionato italiano dal 1982 fino al 2006, e spero che un giorno ci si possa riavvicinare a quegli standard. Per la cronaca, la tanto decantata premier di adesso è la serie c del campionato italiano anni 80-90, per far capire ai più giocani cos'era la seria A all'epoca. Quando si parlava di Messi all'Inter io ci speravo, come sono stato contento di Ronaldo alla Juve. Solo una competizione al rialzo darà una smossa all'attuale proprietà del Milan. E se anche non fosse così, la serie A merita di tornare agli antichi fasti. Con o senza di noi.

Adoro l'Italia, adoro la seria A, e questo vale a prescindere dall'amore per il Milan.

Reaction score
2,550
Io penso che questo fondo USA tra tre anni sarà il proprietario dell'Inter. Situazione simile a quella che abbiamo vissuto. Salvo che nel frattempo non si sblocchi qualcosa dalla China.

Alto