Inter - Como: 23 dicembre 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
34,532
Eh però non è nuovo a pause semestrali. Magari vista la totale assenza di peli e le sopracciglia rifatte é incinta.

Baricentro basso, cattivo e tecnicamente pulito. Se non rende niente da mesi è sicuramente un problema mentale, ma come dicevo non è nuovo a queste pause. Ed è questo che dovrebbe far riflettere quando si dice che è uno dei migliori interpreti del mondo nel suo ruolo.
Per me ha un problema fisico che stanno nascondendo, tipo una pubalgia.
Ho questo dubbio perché gli ho visto sbagliare degli agganci che lui, col baricentro basso che ha, fa ad occhi chiusi.
Ho notato questa cosa da settimane ormai.

Reaction score
5,637
Reina non può giocare a certi livelli. Su entrambi i goal si vede chiaramente che l’età è quella che é.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,832
Ste squadre sono veramente innocue, giocano pure discretamente bene ma appena arrivano nei pressi dell'area sbagliano i cross o i passaggi elementari.
Stessa cosa il Monza ieri o il Genoa l'altra settimana contro di noi.
Aspetta che giochi contro di noi. Tra poco li incontriamo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Aspetta che giochi contro di noi. Tra poco li incontriamo
Vabbè quest'anno è un po' così, anche Zappa fa i gol al volo sotto l'incrocio in stile Zidane in finale contro il Leverkusen o Nino Marcelli da fermo tira le cannonate sotto all'incrocio alla Clarence Seedorf.
Facciamo schifo ma è un'annata balorda anche in questo senso, col Como mi aspetto un gol su rovesciata di Cutrone.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,748
Per me ha un problema fisico che stanno nascondendo, tipo una pubalgia.
Ho questo dubbio perché gli ho visto sbagliare degli agganci che lui, col baricentro basso che ha, fa ad occhi chiusi.
Ho notato questa cosa da settimane ormai.
Strano che Oaktree non mandi veline ai giornali per scrivere di quanto faccia schifo, di quanto sarebbe meglio separarsi...

Strano che Inzaghi non spari a zero su di lui dicendo che non si impegna e lo panchini per Taremi facendo il duro...

Strano che il Fondo iuessei punti a fare cassa con i risultati sportivi e non spolpando una squadra dei pochi buoni che ha, alzando i prezzi dei biglietti e con il fottuto merchandising...

Redbird è proprio la cosa più schifosa che potesse capitarci...

Alto