Inter,ciclo finito? squadra da rifondare

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,733
Ma di che ciclo parliamo?

Questi hanno vinto 1 Scudetto, 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe in 4 anni, saremmo stati lì con la Coppa Italia buttata settimane fa.

Ma noi siamo disastrosi e disastrati, loro sono gli ingiocabili più forti dell'universo.

Ha vinto più Scudetti il Napoli dell'Inter di Inzaghi, di cosa parliamo.

Da anni le m... hanno la rosa migliore. Per quello che hanno raccolto è un fallimento.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,991
Molto più credibile che punteremo Palladino, Chivu e Vanoli

Vanoli é uno che mi piace molto, ma da qui a dire se é pronto per una di fascia alta non lo so. L'ho visto per un anno qui a Venezia e posso dire che il gioco era 2 gradini sopra a tutte le altre di B. Col Torino ha fatto discretamente ma non é una piazza facile. Cmq secondo me ha un bel futuro davanti

Reaction score
1,038
Fino a qualche giorno fa si parlava di corazzata e di uno squadrone che batteva compagini come Torino o Como con le riserve.
Per me sono sempre stati una squadra buona ma non eccezionale con pochissime riserve decenti ed estremamente aiutata in patria da una classe arbitrale genuflessa al loro presidente e dalla carta stampata totalmente a loro favore, e aiutata anche dalla dea bendata in maniera spudorata in Europa contro il Bayern falcidiato dagli infortuni e contro il Barcellona che non sto manco a ripetere in che modo si siano qualificati.
Perfetto quadro della situazione. Riguardo alla Champions è vero o no che nel 2023 sarebbe bastato un Bayern qualunque nella loro parte di tabellone e si sarebbero fermati agli ottavi? Oppure crediamo alla storiella di "A Istanbul a testa alta?". In questa edizione, parlando di CALCIO GIOCATO, a cose normali sarebbero dovuti uscire sempre col Bayern (anzi, mezzo Bayern) o no? Sulle due partite col Barcellona stendiamo un velo pietoso, per favore, basta sommare i tiri in porta e il possesso palla delle due partite e i numeri parlano da soli. In Italia nulla da fare: hanno tifosi nelle cariche più importanti della politica e dello sport, oltre alla stampa praticamente asservita, perfetto modello di quello che Suma definisce "Pronto soccorso mediatico". Sarebbero capaci di fare come nel meme su Limone che ho postato sui social, ovvero di dire che ieri sera "C'erano sette rigori a favore dell'Inter" che la gente gli crederebbe. La disfatta di ieri sera secondo me li ha gettati nella disperazione non tanto per la portata del punteggio, ma perchè hanno capito che non sono come credevano di essere, ovvero che tra loro e le big europee, in una partita senza botte di ****, golletti su ripartenze e calci d'angolo, sviste arbitrali e compagnia cantante, c'è una distanza siderale.

Reaction score
35,803
Sono contento.
Era una mia personale battaglia.
Un ciclo costruito sulla speculazione e fottere il prossimo e fin quando arriva il risultato va tutto bene.
Poi un giorno dio decide di premiare il calcio e poi tutti a chiedersi : e ora?

E ora sto caxxo.

Ora ripartite da sto caxxo.

Reaction score
4,032
Attenzione che ieri forse ,tra le altre cose , il psg ha fatto una cosa che io da un paio d'anni vi dico che sarà la prossima svolta del futuro e porterà a una distruzione del possesso palla fake a favore del vero possesso palla in gestione e in verticale: il pressing sul portiere.

Il psg ieri ha pressato sommer come se fosse un giocatore e l'inter il palleggio lo sa fare solo col blocco basso usando il portiere per fare superiorità numerica perché il portiere ,per indicazione tattica, non lo si attaccava e questo permetteva di creare spazi e tempi morti.
Ieri i parigini hanno morso le caviglie di sommer.

Segnatevi e ricordatevi queste parole.
Ieri si è aperta una nuova pagina di calcio : la chiusura del passaggio all'indietro.
Una evoluzione che vi preannuncio da 2 anni.
Anche a discapito di lasciare un uomo libero ma si chiude il portiere.
infatti, ieri dembele non avra segnato ma ha fatto una signora partita ha pressato per 90 minuti sommer e i difensori dell'inter, se non sbaglio sul trea zero spronava i compagni ad andare a pressare insieme a lui. La prossima volta che qualcuno fara ironia se si fa presente che leao non difende e non pressa, bisogna far vedere la partita di dembele.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,276
premetto che dei loro cicli e delle loro rifondazioni non me ne frega un ca22o.

Butto lì due nomi se dovesse andare via Inzaghi: Vieira e Conceicao

Alto