Inter: c'è la famiglia reale saudita. Offerta Zhang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,147
Reaction score
873
Bomba del CorSera in edicola: la famiglia reale saudita vuole l'Inter. Offerta a Zhang

Ecco l'articolo completo

sauditi.png

Perfetto.
Il piano saudita per lanciare armi chimiche su Pechino e Washington in simultanea subito dopo avere distrutto Israele: fate qualcosa. Denti gialli arrestato per terrorismo internazionale.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,790
Reaction score
1,250
Mah, preferisco pensare che stiano facendo di tutto per salvare la festa scudetto.
Già avranno l'imbarazzo del presidente latitante, la scadenza del prestito è prossima...
Insomma, la seconda stalla.

Se invece succede direi che si chiude il cerchio dell'inchiesta farlocca del pm interista.

Si chiude il cerchio ma la cosa NON può passare così impunemente!!!
Questo grande professionista, specchiato ed integerrimo Procuratore Marcello Viola con questa mossa si è giocato la credibilità e la carriera!!
Che sia maledetto lui, e tutta la sua generazione presente, passata e futura!!!!!
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,797
Reaction score
1,670
Ma questi non stavano comprando il Milan con tanto di due diligence completata per fine marzo?
Ve la do io una notizia: sono tutte favole e se Milan o Inter o altre squadre italiane saranno mai cedute a colossi arabi non lo leggerete sui giornali italiani.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,308
Reaction score
6,389
Si chiude il cerchio ma la cosa NON può passare così impunemente!!!
Ma non beviamoci tutte le cose che ci raccontano. La perquisizione ha zero impatto su un’ipotetica cessione. A livello meramente astratto e teorico, le ipotesi sono due:
1)Indagine senza fondamento. Allora la situazione sarebbe normale e ci sarebbe la possibilità di vendere senza nessun tipo di problema.
2)Indagine con fondamento. Allora la situazione sarebbe strana e i primi ad accorgersene sarebbero i potenziali acquirenti, che ovviamente mangerebbero la foglia. Peraltro, Cardinale non potrebbe neanche vendere perché scoperchierebbe il vaso di Pandora e dovrebbe vendersi persino la statua di Hulk per risarcire gli ipotetici acquirenti del danno subito.

Io penso che siamo nell’ipotesi 1 e che non ci sia una volontà di vendere.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,698
Reaction score
174
Ipotizzando che la vogliano davvero, secondo me converrebbe prenderla da Zhang. Se quest’ultimo vuole o deve vendere, vista la situazione debitoria, non può neanche tirare sul prezzo.
Con oaktree non si sa se vogliano vendere o tenerla e, soprattutto, potrebbero chiedere un prezzo di gran lunga superiore dopo aver sistemato i conti. Secondo i comunicati ufficiali, Il Milan passò da Fininvest a Li per 740 milioni comprensivi di 220 milioni di debito e dopo cinque anni da Elliott a Cardinale per un 1,2 miliardi + gli interessi sul prestito del vendor loan.
In questo caso però non converrebbe ad OAKtree che era il più papabile per un rifinanziamento…
Manca poco più di un mese, non la vedo così semplice
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,177
Ma non beviamoci tutte le cose che ci raccontano. La perquisizione ha zero impatto su un’ipotetica cessione. A livello meramente astratto e teorico, le ipotesi sono due:
1)Indagine senza fondamento. Allora la situazione sarebbe normale e ci sarebbe la possibilità di vendere senza nessun tipo di problema.
2)Indagine con fondamento. Allora la situazione sarebbe strana e i primi ad accorgersene sarebbero i potenziali acquirenti, che ovviamente mangerebbero la foglia. Peraltro, Cardinale non potrebbe neanche vendere perché scoperchierebbe il vaso di Pandora e dovrebbe vendersi persino la statua di Hulk per risarcire gli ipotetici acquirenti del danno subito.

Io penso che siamo nell’ipotesi 1 e che non ci sia una volontà di vendere.

Ma veramente qualcuno credeva che gli arabi ci stessero per comprare ? Secondo me siamo talmente disperati che ci stiamo appigliando a qualsiasi cosa, fino al punto di farci venire le allucinazioni.

A questo punto le ipotesi di cessione e i famosi documenti sono a livello di propaganda e falsificazioni stile OMS con il Covid e il governo cinese, dai. Creduto sempre zero a 'ste robe.

Fai una cessione, e nel mentre arrivano dirigenti ammerigani uno dopo l'altro. Ma per favore.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,308
Reaction score
6,389
Fai una cessione, e nel mentre arrivano dirigenti ammerigani uno dopo l'altro. Ma per favore.
Esattamente. Ma non biasimo i nostri compagni di tifo che ci sperano. Purtroppo i media ci marciano sui sogni dei tifosi e cercano di alimentarli anche con false speranze. Da un semplice documento contenente una proposta di investimento hanno costruito tutto un castello.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,308
Reaction score
6,389
In questo caso però non converrebbe ad OAKtree che era il più papabile per un rifinanziamento…
Manca poco più di un mese, non la vedo così semplice
Se Zhang non rimborsa e non vende, penso dipenda tutto dalla programmazione degli investimenti da parte di Oaktree.
Poi comunque io non ne so molto di questi argomenti, quindi la mia è una semplice impressione da assoluto profano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>