Non la vedo così, quando l'Inter post-calciopoli vinceva 4 scudetti di fila si dicevano le stesse cose che si dicono ora della juve.
E giustamente. In quegli ricevette favori belli grossi, ricordo le classifiche senza errori arbitrali e almeno un campionato, quello del 2008/2009, lo rubarono di brutto. Pure quello 2007/2008. Anche negli altri ricevettero favori sostanziali, solo che il distacco era sufficiente al punto che li avrebbero vinti lo stesso, come in questi anni la Juve (nel 2009/2010 la classifica senza errori arbitrali dava comunque l’Inda prima e nel 2006/2007 non c’era storia). Pure in CL nel 2009/2010 se ne videro di ogni, spero almeno che fossero errori veri e non roba preordinata, ma se l’avessimo vinta noi una CL in quel modo apriti cielo.
A noi rompono il quarzo per un fallo di mano di Maldini agli ottavi in Milan-Celtic del 2007 quando eravamo al sesto minuto del primo tempo, pensa te.
Comunque a fine primo tempo Lukaku ha fatto un intervento con doppio piede a martello che era da espulsione diretta...non ho visto il presunto rigore negato all'Inter, ma questo compensa l'errore. Lautaro alla fine è stato un *******, ha fatto come Leiva in Coppa Italia, non puoi prenderti un rosso per un fallo a favore non fischiato.
Campionato ampiamente chiuso, alla Lazio non lo farebbero mai vincere, per di più dubito terranno questa media-punti. Se Conte non vince e d'estate sbrocca i ladri faranno in scioltezza 15-20 scudetti di fila.
15/20 è altamente improbabile, sono comunque a fine ciclo e stanno facendo all-in sulla CL perché sanno che sono gli ultimi anni buoni prima di dover ricostruire. La loro squadra è vecchia e presto sarà da rifare in buona parte, cosa non facile col loro bilancio.
Senza contare che il loro bilancio ha tipo 170 milioni di plusvalenze, che sarà sempre più difficile rinnovare. L’importante sarà farsi trovare pronti, e per questo è fondamentale cambiare proprietà in tempi relativamente brevi.