Inter - Cagliari. 12 dicembre ore 20.45 Tv e Streaming

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,099
A parte che quest'anno rispetto allo scorso abbiamo la squadra più lunga, ma dimentichi forse che siamo senza attaccanti e andiamo avanti solo con Ibra?. Dal mio punto di vista sono più che soddisfatto dal rendimento della squadra visto che sono obbligati a giocare sempre gli stessi
Ah non l'ho comprato io un 35 enne come riserva del 40 enne ed un giovane che ha fatto 15 partire negli ultimi 4 anni.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,927
Se fossimo quinti a -11 chissà che accadeva. Io mi sto godendo il momento, perché sto tornando dopo tanto anni a lottare per il vertice, cosa che avevo dimenticato cosa potesse essere. Ma non basta mai. Il prossimo anno qui dentro si chiederà il triplete.

Il tifoso è umorale. Magari tra tre partite cambia tutto e scriveremo che siamo già campioni.

Ma il punto è che in pochi si rendono conto di quale immane tragedia sia l’eventuale vittoria dell’Inter. Roba che dovremo vergognarci.

Perderemo contro Limone, contro una squadra semifallita, contro un club che ha venduto i loro migliori giocatori, che è sommerso da tonnellate di debiti e la cui proprietà è latitante da mesi. Dulcis in fundo vedremo esultare quello sterco in forma umana chiamato Calhanoglu.

Perdessimo contro questi qua ci dovremo nascondere. Ma purtroppo gli strozzini non si rendono conto di tutto questo. A loro interessa la stramaledetta sostenibilitàh.

Reaction score
4,494
Ma è normale che ci si faccia trascinare dai momenti, nel calcio. Non si può sempre andare a ritroso e ripescare commenti vecchi di mesi nelle analisi, se no è un esercizio che può fare chiunque e non finisce più, oltre ad essere antipatico.
I pensieri positivi erano stra giustificati da una squadra che per mesi giocava benissimo e ha fatto tabula rasa dietro di lei.
Ora i pensieri negativi non possono essere repressi, dopo figure barbine come quelle recenti e sette punti volatilizzati in così poco tempo.

Evidentemente i commenti di "banda padre Piolo" erano quelli più appropriati e si riveleranno quelli giusti, ma nel calcio è anche giusto lasciarsi trascinare dalle emozioni
che il tifoso sia prima di tutto essere emotivo ci sta ma venire a scrivere come se quelli intelligenti fossimo noi dietro la tastiera e quelli fessi sono quelli che prendono le decisioni è quantomeno spocchioso, basta dire che ho gia letto messaggi di riabilitazioni del turco e affossamento di diaz :asd: manco il valore del bitcoin cambia cosi repentinamente

Reaction score
2,815
Qui c'è gente che si accontenta di poco. Per me che ho vissuto l'era delle coppe e degli scudetti degli anni 90 vedere la mia amata squadra galleggiare e non vincere niente da ormai 11 anni è inaccettabile, soprattutto se a vincere dopo una quasi decade di vittorie e di trofei gobbi, siano queste altri innominabili che stanno per alzarci in faccia la seconda stella. Se penso che prima di calciopoli erano a distanza siderale da noi ma con uno scudo di cartone ed quelli di seguito vinti nel nulla più assoluto, ora dopo la passata stagione ed il replay di quest'anno mi viene voglia di smettere definitivamente di seguire il calcio.
sì però nessuno Milan
Neanche quello stellare
ha mai vinto a Dicembre il campionato ehh

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,522
Non prendono mai gol questi.
Conte ha creato una corazzata per mentalità e tenuta atletica, inutile, sui tornei lunghi credo sia il migliore su piazza insieme a Klopp e Guardiola.
Questo campionato lo sta perdendo Pioli però con scelte del tutto assurde come schierare Bakayoko; se uno fa schifo 9 volte su 10 lo fai giocare MAI come ha fatto Conte con Kolarov, invece il guardiola dei poveri ce lo ripropone.
Fermamente convinto che con Pioli non vinceremo mai niente, se penso che eravamo a +7 e siamo a - 1 in ora in una ventina di giorni...

Mika

Senior Member
Reaction score
11,821
Il vostro ottimismo invece mi ricorda il post spezia dello scorso anno.
"Va tutto bene"

E' così difficile ammettere che stiamo calando a picco ?
Abbiamo solamente anticipato i tempi rispetto alla passata stagione. Speriamo di uscirne almeno prima.
Il nostro non è ottimismo ma realismo, di persone consapevoli che lo scudetto non arriverà e che si sapeva non arrivasse, non ci facciamo il fegato amaro. Il tuo pessimismo è dato dal fatto che tu eri certo che vincessimo lo scudetto oppure che tu vuoi solo lo scudetto subito ignorando il fatto che non abbiamo una rosa per vincerlo quindi vivi male un campionato di alto vertice. Noi lo viviamo bene perché non ci aspettiamo lo scudetto ne lo chiediamo visto dove eravamo due anni fa.

Ma comprendo, il volere vincere è lecito, mi piacerebbe anche a me, ma chi vuole lo scudetto vive in un illusione.

Reaction score
41,997
Credo l'infortunio di Kjaer ci abbia segnato ,come se già non bastassero tutte le altre assenze.
È dura dover essere sempre più forti di tutto.
Alla lunga logora i nervi.

Abbiamo perso un leader.

Io credo che la coppia Romagnoli Tomori non sia idonea per il vertice .
Pensiero mio.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,821
Il tifoso è umorale. Magari tra tre partite cambia tutto e scriveremo che siamo già campioni.

Ma il punto è che in pochi si rendono conto di quale immane tragedia sia l’eventuale vittoria dell’Inter. Roba che dovremo vergognarci.

Perderemo contro Limone, contro una squadra semifallita, contro un club che ha venduto i loro migliori giocatori, che è sommerso da tonnellate di debiti e la cui proprietà è latitante da mesi. Dulcis in fundo vedremo esultare quello sterco in forma umana chiamato Calhanoglu.

Perdessimo contro questi qua ci dovremo nascondere. Ma purtroppo gli strozzini non si rendono conto di tutto questo. A loro interessa la stramaledetta sostenibilitàh.
L'Inter in Francia sarebbe stata retrocessa in B lo scorso anno con revoca del titolo. Qui si va a toccare un altro argomento che te conosci benissimo.

Secondo te se noi fossimo stati in campioni d'Italia con stipendi non pagati cosa avrebbero fatto?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,880
io ricordo che questi commenti c'erano tali e quali lo scorso anno
"""siamo primi!!!"""
poi i nodi vengono al pettine.

pur essendo d'accordo con te sul fatto che l'inter non sia uno squadrone e lo scudetto si poteva vincere e forse si può ancora (ma non continuando così).

certo è che se quest'anno non lo vinciamo e siamo anche fuori dalle coppe c'è da andarsi a nascondere e non uscire più, data la nostra spocchia fino all'altro ieri.......
Tra la passata stagione e questa c'è una bella differenza e codesto discorso che leggo e rileggo nei commenti lascia il tempo che trova.

Un anno fa eravamo in testa ma il girone di andata avevamo avuto pochi infortuni ed un Ibra in versione super. Nel ritorno sono arrivati i problemi e siamo calati chiudendo comunque a 79 punti.

Questa stagione invece la situazione mi sembra radicalmente diversa se non opposta. Siamo dove siamo nonostante un'emergenza perenne e mille infortuni. Recuperiamo i giocatori chiave e vediamo se crolliamo anche questa stagione guarda.

I fatti dimostrano che con Pioli quando abbiamo tutti a disposizione siamo un rullo compressore con una media punti da record.

I nodi verranno al pettine della Inda piuttosto. A meno che Calhangolu non sia diventano De Bruyne e Dzeko ringiovanito... vedremo se mantengono questo livello e per quanto. La ruota della sfiga gira...

• Like
Reactions: UDG
Alto