Inter - Cagliari. 12 dicembre ore 20.45 Tv e Streaming

Reaction score
41,997
io ricordo che questi commenti c'erano tali e quali lo scorso anno
"""siamo primi!!!"""
poi i nodi vengono al pettine.

pur essendo d'accordo con te sul fatto che l'inter non sia uno squadrone e lo scudetto si poteva vincere e forse si può ancora (ma non continuando così).

certo è che se quest'anno non lo vinciamo e siamo anche fuori dalle coppe c'è da andarsi a nascondere e non uscire più, data la nostra spocchia fino all'altro ieri.......
Che poi io sinceramente avrei preferito giocare gli ottavi di champions e loro li giocheranno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,160
se in estate qui dentro si scriveva che eravamo dietro a juve, inter, roma, napoli, lazio, atalanta, perche quelli avevano mou, allegri, sarri ecc ecc e noi "padre piolo" ora non capisco per quale motivo si chieda che il milan diventi l'ammazza campionato a dicembre, è questione di logica e coerenza di pensiero. L'inter è il campione in carica, quindi quelli da battere sono loro mica noi, la banda di padre piolo...

Ma è normale che ci si faccia trascinare dai momenti, nel calcio. Non si può sempre andare a ritroso e ripescare commenti vecchi di mesi nelle analisi, se no è un esercizio che può fare chiunque e non finisce più, oltre ad essere antipatico.
I pensieri positivi erano stra giustificati da una squadra che per mesi giocava benissimo e ha fatto tabula rasa dietro di lei.
Ora i pensieri negativi non possono essere repressi, dopo figure barbine come quelle recenti e sette punti volatilizzati in così poco tempo.

Evidentemente i commenti di "banda padre Piolo" erano quelli più appropriati e si riveleranno quelli giusti, ma nel calcio è anche giusto lasciarsi trascinare dalle emozioni.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,863
Stessi discorsi dello scorso anno,identici.
Per poi fare i caroselli per il 2 posto mentre le melme alzavano il 19imo.
A parte che quest'anno rispetto allo scorso abbiamo la squadra più lunga, ma dimentichi forse che siamo senza attaccanti e andiamo avanti solo con Ibra?. Dal mio punto di vista sono più che soddisfatto dal rendimento della squadra visto che sono obbligati a giocare sempre gli stessi

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non prendono mai gol questi.
Ma se il Napoli poteva fargliene 4.
Hanno affrontato Venezia, Spezia, Roma C e Cagliari. Avremmo vinto pure noi.... il fatto che siamo noi ad essere messi male e ci facciamo gol da soli, non loro ad essere forti. Nel senso che sicuramente sono forti per questa serie A, ma se noi (o Napoli) ci auto-eliminiamo..

Reaction score
1,891
Qui c'è gente che si accontenta di poco. Per me che ho vissuto l'era delle coppe e degli scudetti degli anni 90 vedere la mia amata squadra galleggiare e non vincere niente da ormai 11 anni è inaccettabile, soprattutto se a vincere dopo una quasi decade di vittorie e di trofei gobbi, siano queste altri innominabili che stanno per alzarci in faccia la seconda stella. Se penso che prima di calciopoli erano a distanza siderale da noi ma con uno scudo di cartone ed quelli di seguito vinti nel nulla più assoluto, ora dopo la passata stagione ed il replay di quest'anno mi viene voglia di smettere definitivamente di seguire il calcio.

Reaction score
41,997
Qui c'è gente che si accontenta di poco. Per me che ho vissuto l'era delle coppe e degli scudetti degli anni 90 vedere la mia amata squadra galleggiare e non vincere niente da ormai 11 anni è inaccettabile, soprattutto se a vincere dopo una quasi decade di vittorie e di trofei gobbi, siano queste altri innominabili che stanno per alzarci in faccia la seconda stella. Se penso che prima di calciopoli erano a distanza siderale da noi ma con uno scudo di cartone ed quelli di seguito vinti nel nulla più assoluto, mi viene voglia di smettere definitivamente di seguire il calcio.
C'era una volta il Milan.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
A parte che quest'anno rispetto allo scorso abbiamo la squadra più lunga, ma dimentichi forse che siamo senza attaccanti e andiamo avanti solo con Ibra?. Dal mio punto di vista sono più che soddisfatto dal rendimento della squadra visto che sono obbligati a giocare sempre gli stessi
Più lunga nel senso che abbiamo più bidoni. Quindi la media si è abbassata.

Reaction score
23,044
state manifestando una realtà che non c'è
se ne perdiamo tutte da qui fino a gennaio
Potete scrivere a picco.. avete capito il senso di tirare il palio le romane? visto che erano superiori a noi grazie a Sarri e Mou quest'estate.. :sticazzi:

Hai detto bene. In estate.
In estate anche io pensavo di vedere una Juve a giocarsela.
Ma l'estate è passata.

Abbiamo superato un settembre,un ottobre e un novembre praticamente con un +7 dall'Inter.
E invece nelle ultime 5 partite gli abbiamo fatto rimontare ben 8 punti (in 5 partite!),ma questo non è calare a picco...nono.

E per calare a picco intendo questo,non lo intendere come perderne 10 di seguito come una salernitana qualsiasi.
Diamine,inaccettabile averli fatti rimontare e tornare in corsa (anzi,1° in classifica!) in sole 5 partite.

Alto