Inter - Cagliari. 12 dicembre ore 20.45 Tv e Streaming

Reaction score
422
ci rendiamo conto che calhanoglu da loro a metà stagione è già a 7gol e 7assists...cioè io non ho parole...e gioca da mezz'ala...

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,101
Con una squadra massacrata dagli infortuni, siamo ora ad un punto da loro, non immagino dove saremo se non li avessimo. Siamo a Dicembre non a Maggio, e l'inter deve anche giocare la Champions noi no. Lo scorso anno tutti a dire ormai la Champions è andata nelle ultime giornate e invece ci siamo arrivati. Vi piave tanto fasciarvi la testa prima di esservela rotta?
Stessi discorsi dello scorso anno,identici.
Per poi fare i caroselli per il 2 posto mentre le melme alzavano il 19imo.

Reaction score
23,044
ci rendiamo conto che calhanoglu da loro a metà stagione è già a 7gol e 7assists...cioè io non ho parole...e gioca da mezz'ala...

vabbè,gli assist non li contare.
Sono quasi tutti arrivati dai corner.

E per i corner basta buttarla al centro che un skriniar,un de vrij,un bastoni,un lautaro,un dzeko lo trovi sempre e comunque. Hanno la calamita sulla testa.

Reaction score
422
Inter e Atalanta le uniche 2 serie contendenti per lo scudetto, noi e Napoli siamo più un meme che altro.
l'atalanta ad un certo punto si sgonfia...al momento l'inter non si ferma...la nostra unica possibilità è che si ribalti la situazione a livello di infortunati tra noi e l'inter...io sono convinto che in questa serie A se avremo da qui a maggio sempre quasi tutti a disposizione e con un solo impegno a settimana lo scudetto ce lo giochiamo fino alla fine...

Reaction score
14,301
Certo ragazzi siamo a -1 in fondo. Leggo un clima da funerale che mi fa sorridere...

Mi ricorda quando qualche tempo fa leggevo i commenti sul Napoli invincibile di Spalletti, sembrava dovessero fare 100 punti.

Ora è il turno della Inda.
io ricordo che questi commenti c'erano tali e quali lo scorso anno
"""siamo primi!!!"""
poi i nodi vengono al pettine.

pur essendo d'accordo con te sul fatto che l'inter non sia uno squadrone e lo scudetto si poteva vincere e forse si può ancora (ma non continuando così).

certo è che se quest'anno non lo vinciamo e siamo anche fuori dalle coppe c'è da andarsi a nascondere e non uscire più, data la nostra spocchia fino all'altro ieri.......

Reaction score
23,044
Stessi discorsi dello scorso anno,identici.
Per poi fare i caroselli per il 2 posto mentre le melme alzavano il 19imo.

Con questo andazzo arriveranno già quest'anno a mettere la 2° stella sulla maglia....
Ma a noi che ci importa ?

Come ha scritto prima un tifoso ,lui si sta godendo il viaggio del Milan tornato al vertice,mica dobbiamo pensare solo allo scudetto.
Stupidi noi a voler avere qualche scudetto/coppa dopo 10 anni di melma...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
vabbè,gli assist non li contare.
Sono quasi tutti arrivati dai corner.

E per i corner basta buttarla al centro che un skriniar,un de vrij,un bastoni,un lautaro,un dzeko lo trovi sempre e comunque. Hanno la calamita sulla testa.
Peraltro è solo da un paio di anni che si contano gli assist da fermo.
Ma che assist sono suvvia? Ormai si confonde il calcio con il fantacalcio, che è un'altra cosa.
Al fantacalcio Romagnoli è una sicurezza, anche ieri 6,5.
Suvvia.

Alto