Inter: Bremer senza l'addio di Skriniar. Si tratta per chiudere.

Reaction score
10,247
Io mi faccio grosse risate. Ma meglio così, è iniziata l estate e l inda è campione d Italia come al solito. Poi si svegliano tutti sudati

Djici

Senior Member
Reaction score
10,690
Mettevamo le faccine che ridono anche nei primi topic quando erano uscite le prime notizie di Lukaku all'Inter.
Io mi aspetto di tutto dall'Inter, a loro è concesso tutto.
Guarda lo dico da mesi.
Prima di fare i splendidi e prendere gli altri per il cubo bisognerebbe aspettare.
Perché e facile che vendono metà squadra per potere comprare quei 2 giocatori. Ma prima voglio vedere cosa fanno.

Reaction score
37,913
per riassumere, ll’inter prende Lukaku e Dybala per fare il tridente con Lautaro, in difesa prendono Bremer per farlo giocare con skriniar, bastoni e gli altri e faranno sessanta milioni di plusvalenze con Dzeko, Sanchez, Pinamonti, sensi, Vidal , Satriano ed Esposito.
Peggio amico mio, molto peggio : il messaggio che deve passare è che l'inter non ha necessità di vendere in modo tale che quando vanno a prendere bremer dal toro cairo non possa fare i conti in tasca nè possa fare confronti sul valore reale o presunto di skriniar e il giocatore del toro.
E vedrai che bloccheranno il prezzo di bremer, o addirittura lo prenderanno, prima di cedere skriniar.
Il che ci sta pure negli incastri di mercato, ci sta molto meno che i media lavorino per marmotta.
Gli stessi che a noi fanno i calcoli sul baggettttt.

Per come vedo io il calcio oggi bremer è un profilo addirittura superiore a skriniar perchè se è vero che sono simili nel gioco aereo e nella marcatura, come nel coprire ampio spazio alle spalle, sul giocatore del toro però si può lavorare tecnicamente in uscita laddove invece i nerazzurro ha palesato tutti i suoi limiti.
Ne deduco, quindi, che se skriniar è profilo, dicono loro, da 80 mln allora il forte difensore del toro non puoi valutarlo 30 perchè vale oggi molto di più e presto varrà molto di più.
Il granata ha pure due anni in meno.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
A me dei conti dell'inter interessa poco. Mi interessa con che squadra si presenteranno al via e sarà sicuramente competitiva, ma mi interessa di più come ci presenteremo noi. Il campionato non è uno scontro diretto con l'inter ma un lungo percorso. Noi abbiamo già fatto il massimo nella nostra storia quest'anno e credo ci ripeteremo almeno su questi livelli, se altri faranno meglio buon per loro.

Reaction score
5,637
Peggio amico mio, molto peggio : il messaggio che deve passare è che l'inter non ha necessità di vendere in modo tale che quando vanno a prendere bremer dal toro cairo non possa fare i conti in tasca nè possa fare confronti sul valore reale o presunto di skriniar e il giocatore del toro.
E vedrai che bloccheranno il prezzo di bremer, o addirittura lo prenderanno, prima di cedere skriniar.
Il che ci sta pure negli incastri di mercato, ci sta molto meno che i media lavorino per marmotta.
Gli stessi che a noi fanno i calcoli sul baggettttt.

Per come vedo io il calcio oggi bremer è un profilo addirittura superiore a skriniar perchè se è vero che sono simili nel gioco aereo e nella marcatura, come nel coprire ampio spazio alle spalle, sul giocatore del toro però si può lavorare tecnicamente in uscita laddove invece i nerazzurro ha palesato tutti i suoi limiti.
Ne deduco, quindi, che se skriniar è profilo, dicono loro, da 80 mln allora il forte difensore del toro non puoi valutarlo 30 perchè vale oggi molto di più e presto varrà molto di più.
Il granata ha pure due anni in meno.
Eppure Bremer mi è sempre sembrato inadeguato ad iniziare la manovra. Ha faticato spesso quest'anno, nella scelta e soprattutto nella qualità del passaggio. Lo vedo ad oggi limitato come Skriniar, forse meno forte nel contrasto.

Un Brasiliano Sloveno.

Reaction score
37,913
Eppure Bremer mi è sempre sembrato inadeguato ad iniziare la manovra. Ha faticato spesso quest'anno, nella scelta e soprattutto nella qualità del passaggio. Lo vedo ad oggi limitato come Skriniar, forse meno forte nel contrasto.

Un Brasiliano Sloveno.
Non è inferiore a skriniar però e secondo me ci si può lavorare.
Nella conduzione palla già mi sembra molto meglio il brasiliano.
Ma , a parte questo, quel che voglio dire è che skriniar e bremer sono oggi profili simili.

Il sistema però ha deciso che skriniar vale 80 e bremer 30.
Lo ha deciso occhio di lince.

Reaction score
5,637
Non è inferiore a skriniar però e secondo me ci si può lavorare.
Nella conduzione palla già mi sembra molto meglio il brasiliano.
Ma , a parte questo, quel che voglio dire è che skriniar e bremer sono oggi profili simili.

Il sistema però ha deciso che skriniar vale 80 e bremer 30.
Lo ha deciso occhio di lince.
Si, capisco il tuo punto di vista. Pero' in queste valutazioni rientra anche il curriculum del giocatore, a meno che non si tratti di un fenomeno generazionale (e nessuno dei due lo é). Per Skriniar bisogna tener conto del campionato vinto, della coppa Italia, del numero di presenze internazionali (e Bremer non é mai neanche stato convocato in nazionale) e anche dalle presenze nelle coppe Europee (Skriniar vanta una finale di EL e una ventina di presenze in CL). Queste cose, al netto dei due anni di differenza che per difensori di quelle caratteristiche vanno considerate.

Poi certo se mi spiattelli in faccia quei numeri scoppio a ridere, la vera valutazione sarebbe sui 30M per Bremer (che paura i giocatori da sistema che mi fanno) e di 45M per Skriniar. Per quanto mi riguarda.

Alto