Inter - Bologna. 18 settembre ore 18, tv e Streaming

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Todos bien eh? bene per me al fanta, 2 bei golletti, ma signori adesso viene il bello per davvero e capiremo meglio come stanno le cose.
Adesso il calendario dell'Inter dice:

Fiorentina-Inter
Inter-Atalanta
(Shakhtar-Inter)
Sassuolo-Inter
Lazio-Inter
(Inter-Sheriff)
Inter-Juventus

Fino ad ora hanno incontrato il nulla cosmico (a parte la Samp che è uno squadrone ma solo dalla seconda giornata in poi), nel prossimo mese si comincerà a ballare per davvero, di sicuro non mi hanno fatto 'sta grandissima impressione, né oggi né nelle altre partite, in più c'è un Correa rotto e nonno Handa non mi sembra più tanto sul pezzo.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,885
Reaction score
3,128
Todos bien eh? bene per me al fanta, 2 bei golletti, ma signori adesso viene il bello per davvero e capiremo meglio come stanno le cose.
Adesso il calendario dell'Inter dice:

Fiorentina-Inter
Inter-Atalanta
(Shakhtar-Inter)
Sassuolo-Inter
Lazio-Inter
(Inter-Sheriff)
Inter-Juventus

Fino ad ora hanno incontrato il nulla cosmico (a parte la Samp che è uno squadrone ma solo dalla seconda giornata in poi), nel prossimo mese si comincerà a ballare per davvero, di sicuro non mi hanno fatto 'sta grandissima impressione, né oggi né nelle altre partite, in più c'è un Correa rotto e nonno Handa non mi sembra più tanto sul pezzo.
Potrebbero anche vincerle tutte eh, sulla carta sono più forti di tutte queste squadre.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Potrebbero anche vincerle tutte eh, sulla carta sono più forti di tutte queste squadre.
Credo che senza la turca giochino sicuramente meglio, ma credo che ora si vedrà quanto valgono, fino ad adesso l'unico test in A veramente probante hanno fatto 2-2.
Le altre 3 partite con due squadre a rischio retrocessione ad oggi e il Bologna che finirà ahimè ancora nella parte destra della classifica.

Per carità invidio alcuni dei loro giocatori (LAutaro, Barella etc), ma li voglio rivedere tra un mesetto e mezzo..
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Il giorno in cui strapperanno il patentino a Sinisa Mihajlovic sarà un giorno migliore per il calcio italiano. Mi chiedo cosa aspettino a mandarlo via a calci a Bologna.
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Todos bien eh? bene per me al fanta, 2 bei golletti, ma signori adesso viene il bello per davvero e capiremo meglio come stanno le cose.
Adesso il calendario dell'Inter dice:

Fiorentina-Inter
Inter-Atalanta
(Shakhtar-Inter)
Sassuolo-Inter
Lazio-Inter
(Inter-Sheriff)
Inter-Juventus

Fino ad ora hanno incontrato il nulla cosmico (a parte la Samp che è uno squadrone ma solo dalla seconda giornata in poi), nel prossimo mese si comincerà a ballare per davvero, di sicuro non mi hanno fatto 'sta grandissima impressione, né oggi né nelle altre partite, in più c'è un Correa rotto e nonno Handa non mi sembra più tanto sul pezzo.
Esatto. Per carità, fino ad ora bene bene, pensavo peggio sinceramente. Vedremo da qui in avanti..
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Comunque dovremmo trovare anche noi un lautaro...pagato sui 20 m, esploso in 6 mesi e poi in crescita costante, c'è da ammettere che in 2 o 3 anni è diventato davvero forte
Al netto di un miracolo Pellegri, c'è da muoversi
 
Alto
head>