Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Benfica. Quarti ritorno,19 aprile ore 21. Tv e Streaming
era scontatissimo, l'inter contro i palleggiatori gioca bene col suo ultracatenaccio.
purtroppo lo ho scritto dal giorno del sorteggio che sarebbe stato euroderby e ho molta paura.
occhio che loro col city non partono battuti per l'eventuale finale.
era scontatissimo, l'inter contro i palleggiatori gioca bene col suo ultracatenaccio.
purtroppo lo ho scritto dal giorno del sorteggio che sarebbe stato euroderby e ho molta paura.
Io credo che in finale, che sia City o Real, l'Inter avrebbe molte più chance di noi, ma nelle due partite tra noi e loro il favorito non esiste e ogni risultato è possibile.
Però il city oltre a fare possesso, gioca con dei fenomeni che possono risolvere una partita da un momento all’altro. Con Haaland in mezzo, un gol lo fa sia se siamo noi ,che loro, bisogna prepararsi. De Bruyne non è il polacco del Napoli,è un giocatore fenomenale, Marhez ad esempio e già più fermabile( se lo raddoppi come il georgiano) ma il belga è il norvegese sono immarcabili per chiunque.