Inter - Benfica. Quarti ritorno,19 aprile ore 21. Tv e Streaming

bmb

Senior Member
Reaction score
8,919
I favori del pronostico sono tutti per la terza squadra di Milano

Giek

Junior Member
Reaction score
3,783
Speriamo segnino anche quarto e quinto.
Così diventeranno imbattibili per tutti

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,147
Il fatto che sia riuscito a far gol perfino Gioacchino Correva è il sintomo ufficiale del bluff clamoroso di questi portoghesi

Reaction score
14,301
era scontatissimo, l'inter contro i palleggiatori gioca bene col suo ultracatenaccio.
purtroppo lo ho scritto dal giorno del sorteggio che sarebbe stato euroderby e ho molta paura.
occhio che loro col city non partono battuti per l'eventuale finale.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,160
era scontatissimo, l'inter contro i palleggiatori gioca bene col suo ultracatenaccio.
purtroppo lo ho scritto dal giorno del sorteggio che sarebbe stato euroderby e ho molta paura.
in finale ci va il Real

Kaw

Member
Reaction score
891
Io credo che in finale, che sia City o Real, l'Inter avrebbe molte più chance di noi, ma nelle due partite tra noi e loro il favorito non esiste e ogni risultato è possibile.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,198
Però il city oltre a fare possesso, gioca con dei fenomeni che possono risolvere una partita da un momento all’altro. Con Haaland in mezzo, un gol lo fa sia se siamo noi ,che loro, bisogna prepararsi. De Bruyne non è il polacco del Napoli,è un giocatore fenomenale, Marhez ad esempio e già più fermabile( se lo raddoppi come il georgiano) ma il belga è il norvegese sono immarcabili per chiunque.

Alto