Inter - Bayern Monaco. 16 aprile ore 21. Tv e Streaming

Reaction score
614
comunque gufate a parte, il Bayern è nettamente più forte dell'Inter come giocatori. Non c'è proprio discussione. Non mi pare che debbano fare un'impresa per battere l'Inter.

Dopo la partita di andata sembrava che avessero vinto 0-7. Onore a loro che se la stanno appunto giocando contro un club più forte e attrezzato, pagherei per avere il Milan in questa situazione, ma tra il giocarsela e aver sbaragliato il Bayern Monaco come a volte sembra a leggere giornali e guardare tv, ce ne passa.

Io sono fiducioso. Nonostante la sconfitta all'andata, secondo me, resta di poco avvantaggiato il Bayern per la qualificazione 55% bayern, 45% inter. Certo prima della partita di andata avrei detto 65-35.
I book che dubito vogliano regalare soldi danno Inter a 1,35 e Bayern a 3,25, fai un po’ tu

Reaction score
20,168
I book che dubito vogliano regalare soldi danno Inter a 1,35 e Bayern a 3,25, fai un po’ tu

Segui i 'book' consigliati da Fagioli? :asd:
Al momento 2.60 per l'inter, 3,70X e 2.50 per il Bayer.

O intendi le quote per il passaggio del turno?
P.S si ho controllato ora, le quote per il passaggio del turno sono quelle da te indicate, ma i book non sono infallibili

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,090
Dopo la pesante vittoria a Monaco per 2-1, l'Inter ha mezzo in piede in Semifinale dove sfiderà il Barcellona.

In diretta su Amazon Prima alle ore 21 mercoledì 16 aprile.

UFFICIALI

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Thuram

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim, Stanišić; Kimmich, Goretzka; Olise, Müller, Sané; Kane
.

Alto