Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Barcellona. 6 maggio ore 21. Tv e Streaming
Raga, purtroppo per loro la finale è una cosa concreta, hanno recuperato anche Lautaro che si è allenato in gruppo, in pratica Inzaghi ha la squadra al completo, il Barça purtroppo può fare poco.
Se gioca si stira sicuro, e anzi rischia una lesione molto grave. È impossibile che in 6 giorni un giocatore guarisca da un’elongazione. Bisogna capire a che livello sia la disperazione dell’Inter.
Raga, purtroppo per loro la finale è una cosa concreta, hanno recuperato anche Lautaro che si è allenato in gruppo, in pratica Inzaghi ha la squadra al completo, il Barça purtroppo può fare poco.
Potrebbe aiutare ma non risolvi i problemi. Ho contato almeno una decina di situazioni da stancarti diversi fra loro vanno a segno anche quelli più piccoli.
Il caso è di non concedere angoli ma loro ti buttano la palla addosso apposta
Il titolo della gazzetta mercoledì mattina dopo la trionfale passerella degli ingiocabili:
Inter vittoria geometrica, barca all'angolo.
90 gradi di passione.
L'inter annienta il Barcellona con una tripletta direttamente da corner.
Tra l'altro, @diavoloINme ,l'arbitro scelto per questa partita è Marciniak,un arbitro della uefa, un altro amichetto di Infantino e Ceferin.
Guardacaso arbitro anti Milan come turpin
Si, politicamente diciamo che questa designazione fa temere il peggio.
Temo una partita dura e un arbitraggio molto all'inglese che può solo giovare all'inter perché il barca è squadra da palleggio, non da guerra.
Per me è il contrario. Io Barca è molto forte nel recupero palle, hanno segnato tanti gol così per me è l’arbitro peggiore per l’Inter ma alla fine questi ragionamenti lasciano il tempo che trovano passerà chi starà più attento ai dettagli. Il Barca palla a terra e imprendibile, ma se l’Inter riesce a sporcare la partita allora ha molte possibilità di passare.
Perché il Barca non difende ? ma ragazzi uscite un po’ da sti luoghi comuni il Barca ha la seconda- terza difesa spagnola, poi si ha il punto debole sui piazzati è vero ma palla a terra contro di loro non segni se non in contropiede.