Inter - Barcellona. 6 maggio ore 21. Tv e Streaming

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,079
Topic intriso di ottimismo pro prescritti a piene mani. Neanche su Interfans.
Io passo oltre...
Credo che tutti quelli che qui dicono che l'inter vincerà facilmente lo dicono perchè hanno paura che succeda veramente non perchè pensano che siano più forti del barcellona. Abbiamo tutti paura che mettano le loro mani smerdolose sulla champions

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,844
Credo che tutti quelli che qui dicono che l'inter vincerà facilmente lo dicono perchè hanno paura che succeda veramente non perchè pensano che siano più forti del barcellona. Abbiamo tutti paura che mettano le loro mani smerdolose sulla champions
Ho capito, ma per come la vedo io siamo a volte ai limiti del trollaggio.
Veramente in certi momenti non capisco se siamo in un forum milanista o cartonato.

Sos1988

Active member
Reaction score
183
Sono tutte gufate allucinanti🤣 comunque degli ultimi 6 gol segnati tra Bayern, Barcellona e Verona(non contando Bologna, Milan e Roma), ben 5 sono su palle inattive, che bene ti fa individuare il loro merdoso gioco che applicano. Spero vivamente che finisca 1-3 così si conclude il loro anno con 0 tituli, e la merdosa gazzetta voglio vedere cosa scriverá.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,844
Sono tutte gufate allucinanti🤣 comunque degli ultimi 6 gol segnati tra Bayern, Barcellona e Verona(non contando Bologna, Milan e Roma), ben 5 sono su palle inattive, che bene ti fa individuare il loro merdoso gioco che applicano. Spero vivamente che finisca 1-3 così si conclude il loro anno con 0 tituli, e la merdosa gazzetta voglio vedere cosa scriverá.
Finalmente un post sensato. Se finiscono a zero tituli stappo una roba importante.
Anche se la nostra stagione resterà comunque insufficiente, ma da triplete al nulla sarà da orgasmi multipli ...

Reaction score
3,328
Che è quello che speriamo tutti, altro che indafans. Io li voglio vedere distrutti e furiosi, vorrei vedere saltare i nervi a Limone mentre viene espulso e prende pure manate in faccia dalla panchina avversaria, robe del genere. Cioè non mi basta neppure la sconfitta, sogno di più. 🤣

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,079
Che è quello che speriamo tutti, altro che indafans. Io li voglio vedere distrutti e furiosi, vorrei vedere saltare i nervi a Limone mentre viene espulso e prende pure manate in faccia dalla panchina avversaria, robe del genere. Cioè non mi basta neppure la sconfitta, sogno di più. 🤣
Una delle mie preferite è stata quando sono stati eliminati dal valencia e al fischio finale hanno cominciato a rincorrere un giocatore del valencia per menarlo

Ultima modifica:
Reaction score
34,622
Prevedo percentuali bulgare su quasi tutte le voci delle statistiche a favore del Barcellona ma vittoria per gli ingiocabili .

Alto