Inter - Barcellona. 4 ottobre ore 21. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
618
Reaction score
276

LE FORMAZIONI UFFICIALI​

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Eric Garcia, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Dembelé, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Xavi.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,031
Reaction score
2,120

LE FORMAZIONI UFFICIALI​

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Eric Garcia, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Dembelé, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Xavi.
che schifo di squadra che hanno. solo laturao giocherebbe da noi.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,045
Reaction score
1,187
Scaldo i popcorn :)
Quello che attendo di più è l'intervista postpartita del piangina. Vorrei che perdessero male, ma che lui provasse comunque a salvare la prestazione.
Quanto sarebbe esilarante?

0-4 ma "eh ma siamo stati sfortunati, se non fosse stato per quella parata di Ter Stegen al 1' staremmo parlando di altro" semicit.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,145
Reaction score
8,309
Scaldo i popcorn :)
Quello che attendo di più è l'intervista postpartita del piangina. Vorrei che perdessero male, ma che lui provasse comunque a salvare la prestazione.
Quanto sarebbe esilarante?

0-4 ma "eh ma siamo stati sfortunati, se non fosse stato per quella parata di Ter Stegen al 1' staremmo parlando di altro" semicit.
io invece sogno che perdono al 90' giocando bene....li si che farebbe godere a bestia l'intervista di Limone :fuma:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
il telecronista ha detto che Xavi non ha mai vinto a S. Siro da giocatore
è una gaffe o è vero ?
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,145
Reaction score
8,309
Il Barcellona dietro è ridicolo...ma l'avete visto il contropiede che ha subito prima?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>