Inter - Barcellona: 4-3. 6 maggio ore 21. Tv e Streaming

Reaction score
20,267
Gli scontri diretti di una stagione non c'entrano, si parla di ambizioni societarie

Non si sono ridimensionati neanche quando oaktree (il loro "elliott") ha sostituito Zhang, anzi...
Le sfighe (e i proprietari sfigati, arraffoni, senza un soldo, minkioni, nullafacenti ecc.ecc) li becchiamo solo e sempre noi.

Sos1988

Active member
Reaction score
192
Gli scontri diretti di una stagione non c'entrano, si parla di ambizioni societarie
Ma le ambizioni societarie vanno di pari passo con i risultati della squadra. La stagione del Milan di quest’anno è negativa, anche se si dovesse vincere la coppa Italia, ma ho visto alcuni fattori determinanti, arbitri, sfortuna, non precisione, nelle partite chiave della stagione. Ma il Milan di quest’anno, dove non allena pioli che si concedeva all’Inter, ha di gran lunga dimostrato di essere all’altezza dell’Inter. 3 vittorie, un pareggio al 93’ e un pareggio in coppa Italia non vengono dalla fortuna.

Sos1988

Active member
Reaction score
192
Non si sono ridimensionati neanche quando oaktree (il loro "elliott") ha sostituito Zhang, anzi...
Le sfighe (e i proprietari sfigati, arraffoni, senza un soldo, minkioni, nullafacenti ecc.ecc) li becchiamo solo e sempre noi.
Beh oddio quest’anno 0 acquisti a parte il portiere. Taremi e zelinsky 2 bidoni a parametro 0 strapagati.

Reaction score
34,740
Credo che questa partita segnerà il destino non solo degli interisti.
Segnatevi e ricordatevi queste parole.

Cambieranno anche tante altre cose nei nostri sentimenti rossoneri, nella rivalità, nei rapporti con la nostra dirigenza.

Ovviamente l'odio verso di loro toccherà vette altissime.
Un club serio trasformerebbe l'invidia in motivazioni ma è più verosimile scaroni ora abbia inviato un messaggio di felicitazioni ai cugini e poi vada a brindare con loro.

Reaction score
20,267

Cambieranno anche tante altre cose nei nostri sentimenti rossoneri, nella rivalità, nei rapporti con la nostra dirigenza.

Un club serio trasformaerebbe l'invidia in motivazioni ma è più verosimile scaroni ora abbia inviato un messaggio di felicitazioni ai cugini e poi vada a brindare con loro.

Ti voglio bloccare subito: questo step sarebbe dovuto accadere già 12 mesi fa quando le melme interiste conquistarono la 2° stella....in casa nostra, giocando proprio contro di noi e sbattendocela in faccia umiliandoci davanti a tutto il mondo.
Non è accaduto, non a caso dopo un calciomercato ignobile ora ci ritroviamo a guardare loro giocarsi e vincere una semifinale di CL (dopo che noi siamo stati presi a pesci in faccia dalle riserve delle riserve del Feyernood) e ad essere 9° in serie A.

Se tanto mi da tanto...la prossima stagione lotteremo per non retrocedere :asd:

Reaction score
34,740
Ti voglio bloccare subito: questo step sarebbe dovuto accadere già 12 mesi fa quando le melme interiste conquistarono la 2° stella....in casa nostra, giocando proprio contro di noi e sbattendocela in faccia umiliandoci davanti a tutto il mondo.
Non è accaduto, non a caso dopo un calciomercato ignobile ora ci ritroviamo a guardare loro giocarsi e vincere una semifinale di CL (dopo che noi siamo stati presi a pesci in faccia dalle riserve delle riserve del Feyernood) e ad essere 9° in serie A.

Bravissimo.
Si è capito già lo scorso anno.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,334

Ma anche 2 anni fa dopo che ci hanno eliminato in semifinale di Champions.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,089
Ma le ambizioni societarie vanno di pari passo con i risultati della squadra. La stagione del Milan di quest’anno è negativa, anche se si dovesse vincere la coppa Italia, ma ho visto alcuni fattori determinanti, arbitri, sfortuna, non precisione, nelle partite chiave della stagione. Ma il Milan di quest’anno, dove non allena pioli che si concedeva all’Inter, ha di gran lunga dimostrato di essere all’altezza dell’Inter. 3 vittorie, un pareggio al 93’ e un pareggio in coppa Italia non vengono dalla fortuna.
Il ragionamento deve valere sempre, anche il nono posto e la prestazione oscena in Champions non vengono da episodi e da sfortuna.
La differenza fra loro e noi è grossa e rischia di diventare enorme se conserviamo questa proprietà e dirigenza incompetente.
E' davvero incredibile che qualcuno li difenda ancora

Reaction score
34,740
Gli episodi chiave sono girati tutti a favore dell'inter.
Certo, il barca è un grande progetto tecnico a metà ma l'inter il secondo tempo in campo non c'era più.

Cosa è successo al 93' lo sa solo il diavolo.
Io lo dico da tempo che sono posseduti.

Lautaro in campo e decisivo sei giorni dopo una distrazione muscolare non è roba umana.
Era scritto così nelle pagine del male.
Perché l'inter incarna il male.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,089

Un club serio trasformerebbe l'invidia in motivazioni ma è più verosimile scaroni ora abbia inviato un messaggio di felicitazioni ai cugini e poi vada a brindare con loro.
Bravissimo, stessa cosa che penso io. Anche perché nella tifoseria abbiamo ancora chi sostiene questi scellerati, ma voglio sperare siano troll inviati dalla società apposta in una serata come questa a difendere l'indifendibile

Alto