Inter - Barcellona: 4-3. 6 maggio ore 21. Tv e Streaming

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,089
Segnatevi che questa partita storica segnerà per tanti anni un solco grandissimo fra noi e l'Inter

Wetter

Member
Reaction score
689
Io non mi farei troppo il sangue amaro, è il loro anno punto.
Gli episodi sono tutti favorevoli, gli infortuni sempre per la squadra avversaria. Il gol di Acerbi al 93esimo. Il palo di Yamal 1 minuto prima. Le annate dove vinci la Champions sono scritte, basta ripensare al Liverpool che ci rimonta e Dudek che al 120esimo fa una parata inspiegabile....
Ah, ed ho dimenticato il Cyborg Lautaro, che esce per un problema muscolare 6 giorni fa, non viene manco convocato nella partita prima di questa, Oggi gioca titolare segna e procura il rigore...

Sembra tutto scriptato dal più sadico degli Interisti...

Giek

Junior Member
Reaction score
3,392
Comunque Sommer oggi avrà fatto almeno 4 parate pazzesche e non ricordo paratone di Scesni oltre ai gol presi che erano imparabili.
Onestamente non meritavano di passare secondo me.
Esatto.
Poi chi vince ha sempre ragione ma hanno davvero sculato.
E su Yamal era rigore. Primo contatto fuori ma poi il secondo dentro.
Hanno sculato. Fine. Fossi tifoso del barca, non scambierei certo la mia squadra con la loro

Sos1988

Active member
Reaction score
192
Segnatevi che questa partita storica segnerà per tanti anni un solco grandissimo fra noi e l'Inter
Mah… quest’anno nn hanno vinto in 5 partite contro di noi, per cui non vedo questo grandissimo solco. Ora tocca sperare solo nel Psg o nell’’arsenal, sperando che il **** finisca. Anche stasera il
Barcellona si è divorato almeno altri 2 gol clamorosi.

Reaction score
5,391
Al 93 erano sotto...io non riesco ancora a crederci. Acerbi *****...acerbi che fa il gol della vita contro quei ritardati che invece di perdere tempo e tenere palla si buttano tutti avanti!!
Ma poi dai, il senso di fare entrare Lewa ad un minuto dalla fine quale sarebbe? Le assurdità si pagano e noi lo sappiamo bene

Alto