Inter - Barcellona: 4-3. 6 maggio ore 21. Tv e Streaming

Wetter

Member
Reaction score
688
Io non mi farei troppo il sangue amaro, è il loro anno punto.
Gli episodi sono tutti favorevoli, gli infortuni sempre per la squadra avversaria. Il gol di Acerbi al 93esimo. Il palo di Yamal 1 minuto prima. Le annate dove vinci la Champions sono scritte, basta ripensare al Liverpool che ci rimonta e Dudek che al 120esimo fa una parata inspiegabile....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,332
Comunque Sommer oggi avrà fatto almeno 4 parate pazzesche e non ricordo paratone di Scesni oltre ai gol presi che erano imparabili.
Onestamente non meritavano di passare secondo me.

Reaction score
34,731
Mi spiace ma non sono d'accordo,non esiste che un giornalista o un commentatore faccia vergognosamente il tifoso,in un modo squallido,se voglio la telecronaca faziosa guardo inda Chanel, io pago per un servizio che non mi è stato offerto
Se lo facesse con tutte le italiane contro squadre straniere sarebbe giustificabile.
Il focus per me è questo ed è fondamentale dirlo.
Invece per la sua inter piange e per le altre è distaccato.

Così non va più bene.
Facesse l'inter su inter channel perché non ha distacco emotivo con tutte e ci mette il cuore solo con la sua inter.

Reaction score
20,265
Non è minimamente paragonabile, ma zero proprio. Piccinini aveva fatto tifo acceso per un'italiana nei momenti chiave.

Bergomi ha esplicitamente orgasmato anche quando non interpellato.

Unpopolar opinion: ha fatto bene
A dei robot scialbi, monotoni e noiosi preferisco sempre uno che orgasma come un bonobo (a patto che non si chiami Adani).

Purtroppo Pizzul non ha lasciato eredi e bisogna farsi andare bene i bergomi, ambrosini, stramaccioni, rimedio ecc.
Poi ognuno si commenta la propria squadre e fine.
Ma sai qual è il problema? Che se dovessero virare in questa direzione noi come telecronista abbiamo Ambrosini, ambrosini che anziché orgasmare ci bastona di continuo :asd:

Reaction score
40
Non meritavano di passare, se andiamo a vedere le occasioni (e il gioco) non c’è paragone ma hanno incontrato una squadra di fighette allenate da un kamikaze . . . il gol di acerbi al 94 preso praticamente in contropiede é semplicemente assurdo, nel secondo tempo erano sulle ginocchia . . . salvati dalla reincarnazione di Yaschin ! ! !

Alto