Inter - Barcellona: 4-3. 6 maggio ore 21. Tv e Streaming

Wetter

Member
Reaction score
687
Non è questione di PSG. Sulla carta i francesi sono più forti ma l’Inter quest’anno ha qualcosa in più. E’ una squadra indomita, che getta il cuore oltre l’ostacolo. Thuram e Barella erano morti al 90’ e nonostante questo correvano, arrancavano. Ma tu li vedi Doue e Dembele, che stanno giocando si da fenomeni, ad ammazzarsi per un pallone sulla tre quarti? No. Avessero vinto 2-1 sarebbe stato diverso. Con questa partita hanno raggiunto una consapevolezza che non li rende battibili, per quest’anno ovviamente.
Commento perfetto, per vincere la champions non basta essere forti (altrimenti quest'edizione l'avrebbero dovuto assegnare d'ufficio a Lamine Yamal), ma grinta e sopratutto ESPERIENZA. Ricordate che esperienza aveva il Milan del 2007?

Il PSG può anche essere più forte nei singoli ma non ha la compattezza che aveva ed ha ulteriormente cementato l'Inter dopo questa partita.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,238
L'unica speranza è che almeno il PSG sono 3 mesi che si riposa in campionato al contrario del Barcellona che fino a 3 giorni fa ha dovuto giocare con i titolari.

Io qualche settimana fa scrissi che sarebbe stata più goduriosa la sconfitta in finale.

Ma speravo nel Real. Sinceramente del PSG non mi fido troppo.
Vedrete che Dollarumma per l'occasione tornerà a paperare.

Reaction score
2,435
Commento perfetto, per vincere la champions non basta essere forti (altrimenti quest'edizione l'avrebbero dovuto assegnare d'ufficio a Lamine Yamal), ma grinta e sopratutto ESPERIENZA. Ricordate che esperienza aveva il Milan del 2007?

Il PSG può anche essere più forte nei singoli ma non ha la compattezza che aveva ed ha ulteriormente cementato l'Inter dopo questa partita.
Poi sono anni che ti girano anche gli episodi, avversari con vari infortunati, giocatori che recuperano miracolosamente e incidono. Il portiere che inventa interventi da fenomeno. Sono annate segnate e c’entrano poco tecnica, tattica. E’ il loro anno. Stop.

Roger84

Member
Reaction score
361
Devono perdere in finale in faccia a Bergomi, ultrà di m*rda! Su inter channel puoi fare una telecronaca del genere, nn su Sky!

Reaction score
34,730
Assolutamente d'accordo, ma scherziamo, mai sentito una telecronaca del genere, mi sento defraudato
Attenzione, ma non perché si sia commosso o abbia pianto, del resto in campo c'era la sua squadra, ma perché stasera ci ha messo il cuore mentre con le altre solo la testa.
A questo punto facesse solo l'inter perché stasera si è capito chi lo fa commuovere.

Il Milan non lo deve fare più.
Un interista così non lo voglio.

Reaction score
1,490
Al 93 erano sotto...io non riesco ancora a crederci. Acerbi *****...acerbi che fa il gol della vita contro quei ritardati che invece di perdere tempo e tenere palla si buttano tutti avanti!!

Alto