Inter - Barça in semifinale di CL. Il programma.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Allora siamo almeno in due.
Il Barcellona è l'avversario perfetto per i nati dopo e oltretutto possiamo iniziare a scommettere sul numero di titolari assenti mentre diamo già per scontato i titolarissimi per Limone Inzaghi.
Squadra di ragazzini talentuosissimi ma con fase difensiva nulla con la linea schierata a centrocampo...mi vedo già DiMarcio solo davanti al portiere in contropiede dopo due passaggi su lancio del portiere...
L'Arsenal visto contro il Real(male male Carletto...)è tanta roba veramente ma sono nei secoli gli eterni perdenti quindi non vedo possibilità mentre il PSG mi sembra più quadrato e potrebbe essere la vera sorpresa.
PS: avevo già previsto tutto da settembre 2024...:prete:
A Yamal verrà la varicella o il morbillo

Reaction score
2,414
Comunque ho appena visto. Barca Real di finale si giocherà il 26 Aprile alle 22. Contro l’Inter giocano mercoledì 30. Direi nulla di scandaloso.

Reaction score
34,442
Ah noi prima del Barcellona abbiamo Bologna, Milan e Roma... Come si fa dire che è un calendario marottiano?
Marmottiano, marmottiano.

Il boss del calcio italiano.

Quello che si alza al mattino e decide che a pasqua si deve giocare.

Ti premetto che giorno di pasqua negli ultimi 30 anni si saranno giocate 2 partite in tutto.
2 eh.

Sos1988

Active member
Reaction score
166
Lavorano bene.

Ma c'è da dire che gli infortuni li hanno pure loro... sia Thuram che Lautaro sono appena tornati ad esempio....ma la grossa differenza è che hanno una struttura di squadra per la quale qualsiasi assenza la riescono a sopperire indolore....
Gli infortuni seri non sono quelli che li fanno stare fuori 1 o 2 settimane, ma mesi.

Alto