Inter - Barça in semifinale di CL. Il programma.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Il Barcellona è la squadra più stupida, disattenta e sprecona della storia recente.
Cosa volete che possa mai succedere con un Inter alla quale va bene ogni cosa, sfrutta ogni minimo errore e in difesa ha HaCerby che a 68anni pare ne abbia 22.

Impazzisco, li odio.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,447
Io confido nel PSG ma mi sembra di essere l'unico sul forum a farlo. Solo loro possono battere l'Inda in finale.
Allora siamo almeno in due.
Il Barcellona è l'avversario perfetto per i nati dopo e oltretutto possiamo iniziare a scommettere sul numero di titolari assenti mentre diamo già per scontato i titolarissimi per Limone Inzaghi.
Squadra di ragazzini talentuosissimi ma con fase difensiva nulla con la linea schierata a centrocampo...mi vedo già DiMarcio solo davanti al portiere in contropiede dopo due passaggi su lancio del portiere...
L'Arsenal visto contro il Real(male male Carletto...)è tanta roba veramente ma sono nei secoli gli eterni perdenti quindi non vedo possibilità mentre il PSG mi sembra più quadrato e potrebbe essere la vera sorpresa.
PS: avevo già previsto tutto da settembre 2024...:prete:

Reaction score
3,004
Per precedenti storici, e per come si incastrano tatticamente le due squadre c'è solo da bestemmiare.
Mettiamoci poi che questi hanno un mazzo irreale...
1000137965.jpg

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,764
le melme faranno almeno 3 gol su calcio d'angolo visto i nani e i fisici da ballerine dei catalani, in più almeno altri 3 in contropiede visto la tattica tutti in attacco degli spagnoli.

Reaction score
2,617
Per precedenti storici, e per come si incastrano tatticamente le due squadre c'è solo da bestemmiare.
Mettiamoci poi che questi hanno un mazzo irreale...
Vedi l'allegato 9377
Cioè questi hanno messo la finale della Copa del Rey 3 giorni prima di un’eventuale semifinale di coppa? Con l’Inter che giocherà minimo di venerdì contro la Roma? Gliela stanno apparecchiando alla grande.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
385
Cioè questi hanno messo la finale della Copa del Rey 3 giorni prima di un’eventuale semifinale di coppa? Con l’Inter che giocherà minimo di venerdì contro la Roma? Gliela stanno apparecchiando alla grande.
Come facciamo a giocare venerdì se mercoledì giochiamo contro di voi?

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
385
Ah noi prima del Barcellona abbiamo Bologna, Milan e Roma... Come si fa dire che è un calendario marottiano?

Alto